AURORA RAMAZZOTTI ROMPE IL SILENZIO: E SVELA IL SESSO DEL BEBÈ IN ARRIVO 

Vi ricordate da dove tutto è partito? Nelle bizzarra estate, che abbiamo salutato, è accaduto davvero di tutto nel mondo dei vip. Eravamo rimasti a mamma Michelle e ad Aurora paparazzate mentre si recavano in una farmacia della Sardegna ad acquistare un test di gravidanza.

All’epoca dei fatti, la Hunziker stava vivendo una travolgente passione con Giovanni Angiolini, ex gieffino, oltre che il medico più desiderato d’Italia per via della sua indiscutibile bellezza e del suo fisico scolpito.

Non si capiva, insomma, se quel test servisse alla celebre conduttrice italiano-svizzera o alla primogenita della stessa, sino a quando i rumors si sono fatti sempre più insistenti.

Nel corso degli anni, le fake news su una sua possibile gravidanza della 26enne figlia d’arte sono state tante e sempre smentite. Come noto, Aurora Ramazzotti fa coppia fissa da oltre 5 anni con Goffredo Cerza.

Lui non appartiene al mondo dello spettacolo, è alto, moro, con una laurea in ingegneria elettrica alla University of London. Pare che, proprio nella metropoli abbia mosso i primi passi come Marketing Manager e Business Analyst.

Poi la pandemia e la decisione di trasferirsi in quel di Milano, per star più vicino alla sua dolce metà Aurora. In parallelo, oltre a lavorare nell’ambito del marketing, coltivando la sua passione per il mondo dello sport, ha aperto una sua pagina web e app di fitness, “kingcerzfitness”, in cui dispensa consigli e programmi di allenamento personalizzato.

Dopo che notizia della gravidanza di Aurora è stata confermata dallo stesso Goffredo Cerza, che avrebbe detto: “Guarda che tette…” , ieri, domenica 2 ottobre, è stata una giornata stupenda per i due piccioncini e per i rispettivi genitori. Suoceri al completo per il baby shower in cui hanno rivelato il sesso del nascituro.

Aurora è in attesa di un bel maschietto e l’annuncio non è tardato ad arrivare su Instagram, condividendo con coloro che seguono da sempre la coppia, la gioia indescrivibile e l’emozione dei momenti in cui hanno appreso di diventare genitori di un bimbo. Aurora Ramazzotti, sempre via social, ha scritto: grazie a tutti. vi amiamo”, aggiungendo un bel cuoricino azzurro.

Un baby shower allegro e divertente che è stato fatto proprio nel giorno della festa dei nonni e in cui, non potevano mancare Michel Hunziker, al settimo cielo con Eros Ramazzotti e i consuoceri, oltre agli amici stretti, quelli di una vita e i parenti. Non potevano mancare le “zie” Sole e Celeste Trussardi e la ex di Eros, Marica Pellegrinelli con il nuovo compagno William Djoko.

Aurora ha voluto ringraziare, in particolare, Sara Daniele, la figlia del grande Pino Daniele, con delle parole molto commoventi: “Sorella mia, che hai organizzato questa giornata stupenda, ti amo”. Per il baby shower Aury ha scelto un look eccentrico e perfetto vestendo un tailleur viola abbinato a un cappello color zucca, con due paciocchini azzurro e rosa che ballavano in giardino. Anche la futura mamma ha avuto modo di scatenarsi a ritmo di musica. “Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividere quest’emozione incredibile prima che lo facesse qualcun altro”. Queste le parole di Aurora sul suo profilo Instagram.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.