“MA CHE SCHIFO, È DISGUSTOSO” APRE UN PACCHETTO DI PATATINE E CI TROVA DENTRO UN…”

Ok, ammettiamolo pure: i pacchetti di patatine sono un junk food, uno di quei cibi da bandire, insomma, sconsigliati dagli esperti in nutrizione. Ma c’è chi non riesce a farne a mano.

Sgranocchiando patatine nel periodo premestruale, per ingannare la noia, come valvola di sfogo dopo un litigio con il partner, ci si sente appagati, si scaccia via il malessere.

In quei momenti poco importano gli ingredienti, i grammi di troppo, i grassi. Si mangia e basta, senza pensarci. Ed è proprio senza pensarci che è accaduto un fatto che ha lasciato gli utenti della rete senza parole.

Mi è capitato di imbattermi in una notizia davvero da brividi, che ha a che fare con un “semplice” pacchetto di patatine; uno di quelli che mettiamo nel carrello senza farci sensi di colpa.

Ci sono pacchi di patatine con sorpresa, per i più piccoli, in cui si trovano gadget davvero curiosi … e poi ci sono pacchetti che nascondono sorprese inimmaginabili e non proprio gradite.

La storia che sto per raccontarvi, specie se nel momento in cui leggerete il mio articolo, starete sgranocchiando questi snack. State prendendo un aperitivo con un’amica? Avete appena acquistato un sacchettino da mangiucchiare mentre passeggiate per strada? Bene, fermatevi un attimino.

Qui non si tratta di scegliere il gusto classic o paprica, non si tratta di collezionare simpatici gadget per ultimare la collezione dei vostri bimbi, in quanto la storia di cui vi sto per parlare vi lascerà senza parole, facendovi desistere (per poco) dal comprare le vostre adorate patatine.

Esther De La Rosa, una donna messicana, ha pubblicato un video davvero pazzesco su Twitter e TikTok, scatenando il panico tra i commentatori: “Mi è uscito un topo dalle patatine. È incredibile ho pensato che fosse uno scherzo, come ho aperto il sacchetto l’ho lanciato sul tappetino dell’auto, non posso crederci!”.  Esther non poteva certo immaginare di trovarsi al cospetto di un topo vero, con tanto di orecchie, coda e denti aguzzi, come gadget imprevisto del suo pacchetto di patatine.

Ovvio che chi, come me, ha il terrore dei topi, si sarebbe presa un accidente anche solo dopo averlo visto, quindi c’è da apprezzare, in questo caso, che la povera donna abbia voluto “condividere” la macabra scoperta con gli utenti dei social più seguiti del momento. Ma la foto parla da sé. In quanti, al suo posto, avrebbero trovato il coraggio di fotografare il topolino che, suo malgrado, è finito, chissà come, nel sacchettino?

Esther, a corredo del video, ha taggato la marca delle patatine e in tanti, dopo aver letto la sua disavventura, non hanno esitato a commentare, sotto shock, quanto le è accaduto. In molti le hanno apertamente scritto che, dopo aver visto il suo video, in cui immortala il topolino tra le patatine, non riusciranno più a mangiare lo snack da un sacchetto in tranquillità. Dato che siamo in tempi di crisi, meglio forse prepararle a casa? Non rischiamo questi imprevisti che ci fanno prendere un colpo e mangiamo in modo più salutare, non vi pare?!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.