PAPÀ SPOSA SUA FIGLIA E FINISCE IN CARCERE: “L’AMAVO E NE ERO ATTRATTO, ORA HO…”

L’amore è il sentimento più complesso che ci sia e, a volte, riserva sorprese inimmaginabili. Nonostante lo scorrere del tempo, siamo ancora vittime di pregiudizi legati all’età.

Ci sorprende se un uomo è più piccolo della sua partner, additandolo come playboy; ci sorprende la donna che sceglie, come suo compagno di vita, un uomo molto più giovane.

Siamo travolti dai pregiudizi, eppure c’è chi se ne frega di tutto questo e, in nome dell’amore, ha fatto cose che hanno lasciato letteralmente senza parole il popolo del web.

In una società che non smette di sbizzarrirsi con commenti al cianuro sotto le foto di coppie vip tra cui intercorre una notevole differenza d’età, che è ancora troppo spesso discriminatoria verso gli omosessuali, un caso ha lasciato i lettori sconvolti.

Certo, non è un caso che rientra nell’ordinario e non voglio esprimermi a riguardo ma vi illustrerò quanto accaduto e sarete voi, se vorrete, a commentarlo.

I fatti risalgono a diversi anni fa, quando un 42enne, Travis Fieldgrove, ha ammesso di aver sposato sua figlia, la 21enne Samantha Kersher. L’uomo ha spiegato tutta la situazione nei minimi dettagli quasi a voler, in un certo senso, giustificare quello che, da lì a poco, avrebbe deciso di fare. Travis ha dichiarato di aver incontrato la ragazza quando lei aveva solo 17 anni. Solo allora ha saputo da una sua ex donna, con la quale aveva avuto una relazione anni addietro, di essere il padre di Samantha. Tra i due sarebbe una fortissima attrazione fisica che, con le continue frequentazioni, si sarebbe trasformata, a detta dell’uomo, in un sentimento incontrollabile che ha definito amore.

Per la legge, il caso in questione è, a tutti gli effetti, incesto. Quel sentimento ha portato padre e figlia a decidere di un fare un passo azzardatissimo: quello del matrimonio.Fielgrove, in seguito alle nozze, è finito in manette ed è stato condannato ma il suo caso è finito sotto i riflettori proprio in questi giorni poiché l’uomo è stato rimesso in libertà, ammettendo di aver sbagliato, dichiarando: “La detenzione mi ha fatto capire chi voglio realmente essere”.

Quella che era nata come una semplice frequentazione tra una figlia che aveva finalmente conosciuto il padre naturale, si è trasformata in un amore incestuoso. Stando a diversi report della polizia, tra i due ci sarebbero stati diversi rapporti sessuali, di cui la Kersher si sarebbe vantata con le sue sorellastre. All’epoca dei fatti, padre e figlia avevano annunciato il loro matrimonio persino su Facebook, in modo che, via social, il lieto evento potesse raggiungere più persone possibili. Una felicità durata un batter di ciglia, in quanto le nozze sono state annullate perché illegali.

Fieldgrove, pur di portare avanti la sua relazione incestuosa, era persino arrivato a negare di essere il padre di Kershner e, per questo, gli agenti lo hanno sottoposto ad una prova inconfutabile: quella del Dna. L’esito della prova suprema ha dimostrato il contrario. Agli arresti sono finiti sia la figlia, condannata a soli 20 giorni di cella, sia lui, per il quale la legge ha disposto 2 anni di carcere.

Uscito dall’istituto penitenziario, ha ammesso di aver capito lo sbaglio commesso proprio grazie alla detenzione. Recluso, ha avuto modo di riflettere e ne è uscito un uomo nuovo (così ha dichiarato). E voi? Cosa ne pensate a riguardo? Credete nel suo pentimento o pensate che stia fingendo?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.