DONNA BECCATA A TRADIRE IL FIDANZATO CON IL SUOCERO

Parlare di tradimenti non è per niente facile. C’è chi, alla sola parola, storce lo sguardo poiché mai e poi mai riuscirebbe a passarci sopra e chi, decide di dare una seconda possibilità.

Il mondo è bello perché vario, anche in questo campo e la reazione di ognuno di noi è differente, dinnanzi all’infedeltà. Ci sono coloro che non riescono a concepire neppure l’idea che proprio partner possa essere andato a letto con un’altra, ci sono coppie “aperte” che riescono a sdrammatizzare su tutto.

Ci sono coloro che si fanno un “mea culpa”, rendendosi conto degli errori commessi, prima di additare il partner di essere stato infedele e coppie che, “per il bene dei figli”, fanno finta che non sia successo nulla.

Sull’argomento, essendo alquanto complesso, si potrebbe discutere a lungo, senza mai arrivare ad una conclusione univoca. Delle storie, però, lasciano eccome il segno.

Quella di cui vi parlerò è una storia accaduta il 30 settembre 2021 che, sin da quando ha iniziato a diffondersi in rete, ha suscitato non poche polemiche. Vediamo, in dettaglio, cosa è avvenuto di così eclatante.

Partiamo col dire che i protagonisti di questo assurdo caso sono americani. La protagonista femminile è la 25enne Mackenzie Yocum, una ragazza dell’Illinois che stava per convolare a nozze con il suo fidanzato storico, conosciuto ai tempi del liceo. Una storia, la loro, che durava da 6 anni.

Parlo utilizzando l’imperfetto e non a caso, in quanto i due non sono più diventati marito e moglie. Ma per quale motivo? E’ stata la stessa 25enne a parlare, molto serenamente, di quello che è avvenuto. La giovane, in un periodo di crisi col suo ragazzo, ha iniziato a provare una forte attrazione per il suocero 61enne, Jeff Scholl.  L’uomo, inizialmente, era il suo confidente, la consolava in quel  brutto periodo ma, ben presto, quella spalla su cui piangere si è trasformata in una relazione passionale clandestina.

La donna ha precisato di aver portato avanti una relazione emotiva per un anno e che solo per 6 mesi c’è stato anche un tradimento fisico. Non si dice affatto pentita di essersi innamorata del suocero, che ha 36 anni in più rispetto a lei. Le uniche colpe che si riconosce sono quelle di non aver sin da subito esternato i sentimenti che provava per il suocero, e di non averne parlato immediatamente con il fidanzato e con la madre.

La storia clandestina, tra suocero e nuora, è venuta allo scoperto nel 2018 e da allora i rapporti con alcuni membri della famiglia si sono bruscamente interrotti. La ex moglie di Jeff e i loro 3 figli non gli hanno mai più rivolto parola, così come ha fatto il fratello nei confronti di Mackenzie.

Nonostante le critiche, i rapporti insanabili con i loro parenti più stretti, e il matrimonio annullato, la loro storia procede a gonfie vele e dal loro amore è nato il piccolo Wyatt. Sapete Jeff come si è giustificato? Con queste parole: “Voglio dirgli che mi dispiace, ma lui non era felice con Mackenzie, mentre ora ha una nuova relazione ed è felice, quindi siamo tutti felici ora”. E voi, cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.