“Un volo di 9 metri”. Choc sulla giostra, terribile incidente per una 26enne: “Per il telefonino”

Una ragazza di 26 anni rischia la vita dopo un volo di 9 metri. Era sulle montagne russe durante una sagra ed è caduta facendo un volo pazzesco. La giovane donna è precipitata russe riportando gravissime lesioni. La protagonista di questo drammatico incidente si chiama Shylah Rodden, 26 anni, stava partecipando a una sagra conosciuta come Royal Show, a Melbourne, in Australia. I testimoni hanno raccontato di aver assistito al terrificante volo. Pochi secondi dopo si è sentito un tonfo e poi si è vista un’enorme pozza di sangue.

Shylah Rodden è volata dalle montagne russe: immediatamente è stata soccorsa ed è stata trasferita in ospedale. Ora si trova in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte. Secondo quanto riferito dalla polizia, che ha fatto una prima ricostruzione dei fatti, la 26enne sarebbe scivolata dall’attrazione, chiamata The Rebel Coaster, mentre cercava di recuperare il cellulare che era caduto sui binari. La giostra è stata fermata immediatamente e i soccorsi sono arrivati tempestivamente sul posto per stabilizzare e poi trasferire in eliambulanza la giovane in ospedale.

Leggi anche: “Qui è l’inferno”. Incidente choc, bus si ribalta e fa una strage. Decine le vittime

Shylah Rodden cade dalle montagne russe: un volo di 9 metri

Shylah Rodden cade dalle montagne russe: un volo di 9 metri

È stato il padre di Shylah Rodden a raccontare alla stampa locale il terribile incidente: “Ovviamente non posso parlare con mia figlia. Rimarrà in coma per un bel po’”, ha spiegato. La 26enne avrebbe riportato gravissime ferite, un grave trauma cranico, ma anche diverse fratture alle braccia, le gambe, la schiena, il collo: “Non c’è quasi niente che non sia rotto”. (Foto tratte da 7news.com.au)

Shylah Rodden cade dalle montagne russe: un volo di 9 metri

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la ragazza è stata sbalzata in aria prima che precipitasse al suolo. “Abbiamo sentito un forte rumore, poi abbiamo visto quella ragazza al suolo. Era in una pozza di sangue in attesa che arrivasse l’ambulanza”, ha raccontato sui social network uno di loro. Immediatamente sono arrivati i soccorsi: i paramedici hanno fatto il possibile per stabilizzare le condizioni di Shylah, che aveva riportato gravi ferite al volto prima di trasferirla in ospedale in condizioni critiche.

Shylah Rodden cade dalle montagne russe: un volo di 9 metri
Shylah Rodden cade dalle montagne russe: un volo di 9 metri

Il Ceo del Melbourne Show ha parlato di “tragico incidente e da quanto abbiamo capito, c’era un telefono cellulare alla base del Rebel Coaster che è caduto durante il viaggio ed è tornata per recuperare il cellulare”, ha detto. “Purtroppo è stata tragicamente colpita dalla caduta del carro. È un ottovolante estremo che in generale è molto divertente, ma questo è stato un tragico incidente che non sarebbe dovuto accadere”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.