Nina Moric, il terribile annuncio: “Il dolore fisico mi sta consumando”

Non è un periodo facile per Nina Moric. La splendida modella croata, classe 1976, sta facendo i conti con alcuni problemi di salute che stanno mettendo a dura prova il suo corpo, ma anche lo spirito. È stata la stessa ex moglie di Fabrizio Corona a parlarne su Instagram. Sui social la popolare top model, che è stata lanciata dal concorso “Look of the Year nel 1996” e che nel corso della sua carriera ha sfilato per marchi importanti come Versace, Valentino e Gattinoni, si è sfogata con i suoi affezionati fan e, tra le storie, ha postato un referto medico in cui è palese che si sia sottoposta ad una gastroscopia dalla quale sono emerse però delle complicazioni. (continua a leggere dopo le foto)

Nina Moric, il terribile annuncio: “Il dolore fisico mi sta consumando”

Giorni faticosi per Nina Moric, che sta avendo a che fare con alcuni importanti problemi di salute. Su Instagram la 46enne ha postato tra le sue storie un referto medico: “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”, ha confidato ai fan Nina Moric, non dando però ulteriori dettagli. Dalle prime impressioni sembra che l’ex moglie di Fabrizio Corona abbia delle difficoltà a livello digestivo, che piano piano sono diventate via via insopportabili. (continua a leggere dopo le foto)

Problemi di salute per la top model: le parole sui social

Al termine del documento pubblicato su Instagram si legge che è in corso una valutazione istologica per scoprire l’origine del problema intestinale che sta minando la serenità di Nina Moric. In queste ultime settimane la modella, che spera di risolvere i problemi di salute con una cura adeguata, sta trascorrendo parecchio tempo in casa. Per combattere il dolore si affida all’arte e alla musica, le sue due grandi passioni. Per ‘ammazzare’ il tempo vede anche molta tv. Dopo aver postato il suo ultimo referto medico, la Moric ha condiviso un video dedicato ad un documentario sulla vita di Freddie Mercury, che è da sempre uno dei suoi idoli. (continua a leggere dopo le foto)

Anno faticoso per Nina Moric: il figlio Carlos Maria si è allontanato da lei

Per Nina Moric è stato un anno doloroso anche per un’altra ragione: il figlio Carlos Maria, nato nel 2002, si è voluto allontanare da lei. Il giovane ha scelto di vivere con il padre Fabrizio Corona e alla sua ultima festa di compleanno non ha invitato la madre, che sui social ha manifestato tutto il suo dispiacere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.