“Chiamate un medico”. Gemma Galgani, colpi di scena dalle registrazioni UeD. Succede in studio

Ancora un’anticipazione clamorosa su Uomini e Donne e soprattutto su Gemma Galgani, con il medico chiamato da Tina Cipollari. Un episodio inaspettato, di fronte al quale gli utenti sono rimasti a bocca aperta. A fornire anticipazioni su questa questione è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. Nella giornata di lunedì 12 settembre ha infatti avuto luogo una registrazione del dating show e sono spuntati fuori retroscena veramente pazzeschi e quasi inediti.

Di Uomini e Donne e Gemma Galgani si era parlato anche nei giorni scorsi, ma non ovviamente per l’intervento del medico di cui vi parleremo a brevissimo: “Nella registrazione di mercoledì era sceso un nuovo corteggiatore per Gemma, ma lei non l’ha tenuto!”. Quindi, dopo la delusione derivante dal cavaliere Didier che l’ha rifiutata, è stata la dama piemontese stavolta a respingere un corteggiamento. Ma ora la dama piemontese è stata protagonista di un’altra vicenda ‘scioccante’.

Uomini e Donne Gemma Galgani Medico

Uomini e Donne, per Gemma Galgani chiamato il medico

Lorenzo Pugnaloni di Uominiedonneclassicoeover, a proposito di Uomini e Donne ha innanzitutto detto: “Vi ricordo che questa settimana quella del 12 settembre è l’unica registrazione di UeD (salvo eventuali cambiamenti). Mercoledì ci sarà la prima di Amici 22, mentre sabato si registrerà C’è posta per te”. Prima di dirvi di Gemma Galgani e del medico intervenuto in studio, è stato anche scritto: “Trono Over ancora una volta al centro di litigi e discussioni. Ida contro Riccardo e Armando contro Alessandro”.

Uomini e Donne Gemma Galgani Medico

Poi è stato aggiunto: “Roberta e Alessandro raccontano dell’uscita fatta a cena, ma hanno deciso di interrompere la conoscenza. Roberta rimarrà comunque nel parterre delle dame. Ospiti Isabella e Fabio! Nuovo corteggiatore per Gemma, Tina voleva farla visitare dal medico”. E infine: “Habemus finalmente il nome di qualche corteggiatrice: Federico ha fatto un’esterna con una di nome Carola, l’altro con una ragazza che si chiama Noemi. Proseguono le conoscenze. Esterne anche per le ragazze”.

https://www.instagram.com/reel/Ch-DJm9piOd/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fuomini-e-donne-gemma-galgani-medico%2F%3Ffbclid%3DIwAR3l6zUiPeazUTGHgZbT44X6uIohShedKLbftYckn1KO9sn4Za1D0Q5fLpo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1208.3999999910593%2C%22ls%22%3A800.2999999970198%2C%22le%22%3A1115.2999999970198%7D

Intanto, l’ex UeD Soraia Allam Ceruti ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. Dapprima ha rivelato di essersi sottoposta ad un’operazione estetica al naso. Il volto di Uomini e Donne ha infatti spiegato di essersi rifatta il naso per motivi di salute: “Non per l’estetica ma per i turbinati. Poi ho corretto una piccola gobbetta”. Per quanto riguarda il rapporto con Federica Aversano, Soraia Ceruti si è detta entusiasta del nuovo ruolo come tronista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.