L’intervista di Totti contro Ilary fa infuriare i vip: “Checco ma che stai a fa’?”

La recente intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera sta scatenando un putiferio sui social network. In molti rimproverano all’ex capitano della Roma il fatto di aver sbandierato nella pubblica piazza gli affari privati con la moglie Ilary Blasi dalla quale si sta separando. Totti ha lasciato intendere che sia stata lei la prima a tradire. Brutte anche le parole sui Rolex ‘rubati’ da Ilary. E pensare che, nel comunicato ufficiale di separazione, il Pupone aveva giurato che “continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie”. Il suo colpo basso nei confronti della consorte gli attira però addosso anche le critiche di diversi vip. Ecco chi sono.

Francesco Totti e Ilary Blasi

“Checco ma che stai a fa’? – lo attacca su Instagram la conduttrice Rai Monica Leofreddi – Queste parole te le dico con affetto: fermati e chiedi scusa. Ho letto incredula tutta l’intervista. Se è stata tutta farina del tuo sacco, fatti un esame di coscienza. Se è una strategia legale, ricordati che l’unica strategia che devi avere è quella di padre”.

“Questa sciagurata intervista non avresti dovuto farla e neanche pensarla! – insiste la Leofreddi – Al primo posto hai messo Noemi. A lei hai dato il ruolo di salvatrice nei tuoi anni più bui, a lei hai voluto dare dignità. Lo hai fatto però gettando fango. Torna a essere il campione che eri. Le beghe di orologi e borse sottratte, le accuse a chi ha tradito per primo e con chi, lasciale da parte”, conclude il suo post al curaro la conduttrice.

D’accordo con lei anche la giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, e l’attrice e modella Jane Alexander. “Dopo ‘La guerra dei Roses’ abbiamo ‘La guerra dei Rolex’ cit. Paolo Bonolis”, ironizza su Twitter la moglie del presentatore Sonia Bruganelli. E non poteva mancare nemmeno un commento social da parte di Selvaggia Lucarelli. “Peccato finire una carriera da calciatore con un autogol così Selvaggia”, affonda il colpo la giornalista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.