“C’è una presenza maligna in casa mia”. Giorni di terrore per il famoso cantante: paura in camera da letto

Che sia un uomo destinato agli eccessi è ben noto a tutti. Ma stavolta Ozzy Osbourne ha visto il diavolo o qualcosa del genere in casa sua. Lo storico frontman dei Black Sabbat, che in passato si è reso celebre per gesti impensabili (come quello di mordere un pipistrello durante un concerto), ora è in seria difficoltà. Il famoso principe delle Tenebre, sembra che ultimamente stia soffrendo di attacchi di panico. Il motivo è nella sua casa ad Hollywood, o almeno è quello che racconta.

Secondo il rocker quell’abitazione è piena di male e malvagità. Non solo, secondo Ozzy, ogni sera c’è uno sconosciuto ad attenderlo in camera da letto. Secondo molti, tra cui la moglie, si tratta di allucinazioni dovute all’abuso di droghe in passato. Proprio in questi giorni, Osbourne ha dichiarato in un’intervista al The Daily Star, di aver smesso di usare acidi, dopo che si è trovato a parlare per un’ora con un cavallo (che tra l’altro lo ha anche mandato a quel paese).

Ozzy Osbourne ha visto il diavolo

Ozzy Osbourne ha visto il diavolo, il racconto choc del rocker

Come dicevamo, anche la moglie Sharon Osbourne sembra molto preoccupata per questa fase maniacale del marito. “Penso che in questa casa sia successo qualcosa di grave, un omicidio o qualcosa di brutto”, ha raccontato la rockstar. Ma sua moglie Sharon non sembra convinta che presenze maligne abbiano infestato la loro villa di Los Angeles, piuttosto, è convinta che suo marito veda cose che non esistono.

Ozzy Osbourne ha visto il diavolo

”Una notte si è svegliato dicendo di vedere una figura in camera da letto, ma non c’era nessuno lì”, ha confermato la moglie. Lo scrive il Daily Star, riferendosi alle rilevazioni fatte durante il loro show “The Osbournes Want To Believe”. Tra le altre ossessioni di Ozzy, anche un pezzo di roccia proveniente dai resti del crollo del World Trade Center dopo la tragedia dell’11 settembre.

Ozzy Osbourne ha visto il diavolo

Ma forse è solo showbusiness. In tanti documentari e libri, nonché interviste di altri celebri rocker, sono raccontate le avventure assurde di Ozzy Osbourne nel corso degli anni. Come quella volta che sniffò delle formiche durante un tour. Roba da pazzi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.