Luxuria svela un triste retroscena sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Lei non ha mai..”

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“. Con questa frase Ilary Blasi nella serata dell’11 luglio ha rilasciato un comunicato con il quale ha informato gli italiani della fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Si è trattato di un fulmine a ciel sereno, la notizia del comunicato era circolata sin dal pomeriggio dell’11 luglio. La notizia della separazione era poi arrivata attorno alle ore 19:00 dello stesso giorno.

Anche Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni, affermando di aver cercato di risolvere la crisi con la moglie, ma ormai anche secondo lui la separazione era la cosa più giusta da fare. Al momento la Blasi si trova in vacanza con i suoi tre figli avuti da Francesco in Tanzania, mentre lui ha raggiunto la cittadina di Sabaudia, questo in modo da allontanarsi dal clamore mediatico suscitato dalla vicenda. Ma sono arrivate altre dichiarazioni circa la separazione tra la coppia.

Vladimir Luxuria, importanti dichiarazioni

Secondo quanto affermano i soliti bene informati Totti e Ilary sarebbero stati in crisi già da diverso tempo, e lo stesso giornale Dagospia negli scorsi mesi aveva parlato di una situazione difficile tra i due che stava portando alla separazione. I diretti interessati smentirono comunque la notizia in questione.

Negli scorsi giorni Vladimir Luxuria, che conosce comunque profondamente il mondo del gossip, è stata intervistata per il quotidiano “Torino Cronaca Oggi“, rispondendo ad alcune domande proprio circa il rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e la Luxuria ha confermato alcune situazioni.

Vladimir ha detto che sia Ilary che Francesco sono due persone molto intelligenti e soprattutto mature. In particolare proprio Ilary “non fa mai pesare sugli altri i suoi problemi, tende sempre a essere allegra e vivace. Lei è una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione” – queste sono le parole che ha detto Vladimir Luxuria, la quale nonostante avesse saputo della crisi tra i due ha sempre voluto rispettare la loto privacy. Molto probabilmente la crisi tra la coppia c’era già quando lei conduceva l’Isola dei Famosi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.