“Ho pensato al suicidio”. Arisa choc, il dramma raccontato in diretta tv: “Ero in un buco nero”

Negli ultimi mesi Arisa ha fatto molto parlare di sé. Merito della sua vittoria a Ballando con le stelle e del suo rapporto con Vito Coppola. I due hanno ammesso almeno parzialmente il legame nel corso della loro recente ospitata da Mara Venier a ‘Domenica In’. Il ballerino si è limitato a dire: “C’è tanto affetto”, mentre la cantante si è sbilanciata un po’ di più: “Io sono fidanzata con lui, lui no, io sì”. Insomma, se non è amore sembra essere qualcosa di molto simile. Di sicuro il loro rapporto sembra andare molto in profondità.

Adv


La vita di Arisa non è sempre stata facile. Come ha raccontato lei a Pierluigi Diaco, nell’intervista che va in onda questa sera alle 23.20 su Rai2, all’interno del programma “Ti sento”. Rispondendo a Diaco la cantante ha confessato infatti di aver pensato anche al suicidio, ma poi ha prevalso la fede e la voglia di vivere.Alla domanda di Diaco ‘Hai mai pensato di sottrarti alla vita?’, la cantante risponde: “Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede”.

arisa intervistata da pieluigi diaco

Arisa a Pierluigi Diaco: “La fede mi ha salvata”


Ancora Arisa ha continuato: “Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dal valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’”.

arisa ospite di pierluigi diaco


Parlando poi di vita dopo la morte, dichiara di credere nella possibilità di una seconda vita e di voler rinascere come ermafrodita. “Battiato – afferma Arisa – mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose”.

arisa ospite di pierluigi diaco

https://www.instagram.com/p/CbDHZAIvy4V/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Farisa-confessione-pierluigi-diaco%2F%3Flui%26fbclid%3DIwAR3hu5BI8wixGKCtYiNvqUgDzfhhUzMKceZ0Rif1Nixl2lw44m-4iwpRWzk#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1444.4000000000233%2C%22ls%22%3A1026.9000000000233%2C%22le%22%3A1371.1999999999534%7D


“ E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari un’ermafrodita”. “Perché?”, chiede Diaco. “Perché così sei tutto”, risponde Arisa. “Fisicamente mi piacerebbe essere un’ermafrodita”, aggiunge. “Una cosa è di testa e una cosa è fisicamente”, conclude.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.