Impatto sulla strada maledetta: Stefano muore a 34 anni. Lascia una bimba di pochi mesi

Incidente stradale, morto Stefano Crosara. Aveva solamente 34 anni una delle ultime vittime della strada, che se n’è andato per sempre a causa di un terribile scontro avvenuto sull’autostrada A4 nel tratto definito da tutti maledetto. Si trovava a bordo di un autocarro, che si è schiantato contro due tir. Subito le condizioni di salute del 34enne erano parse gravi, visto che era rimasto purtroppo incastrato nella cabina di guida. Era stato subito soccorso, ma nelle scorse ore non ce l’ha fatta.

Incidente stradale, morto Stefano Crosara nelle ultime ore a causa dell’impatto fatale avvenuto sulla A4 nella giornata di mercoledì 15 giugno tra lo svincolo di San Stino di Livenza e Portogruaro, verso la città di Trieste. Un incidente mortale si è verificato anche sulla A22. Morta una donna di 77 anni mentre il marito un 79enne, si trova in terapia intensiva con un grave trauma toracico ed è prognosi riservata. Il figlio della coppia, un 43emme ha riportato una frattura del bacino (prognosi di 40 giorni).

Incidente Stradale Morto Stefano Crosara A4

Incidente stradale, morto Stefano Crosara sulla A4

Incidente stradale, morto Stefano Crosara, che era originario del comune di Chions, in provincia di Pordenone. Aveva avuto l’enorme gioia di diventare papà solamente tre mesi fa e non ha potuto godersi affatto la crescita della sua figlioletta. Nonostante i soccorritori del 118 abbiano effettuato le classiche manovre di rianimazione, le condizioni di salute erano subito sembrate critiche e infatti è deceduto. Una tragedia che ha sconvolto una famiglia e anche una comunità intera.

Incidente Stradale Stefano Crosara Morto

Le cause dell’incidente stradale mortale non sono ancora state stabilite con esattezza. In corso le indagini della polizia stradale, che dovranno accertare le eventuali responsabilità. Era stato portato all’ospedale Dell’Angelo di Mestre il povero Stefano Crosara, che ha smesso di vivere dopo alcune ore trascorse nel nosocomio. Il presidente della Conferenza dei sindaci della Venezia Orientale, come riportato dal sito Venezia Today, ha espresso tutta la sua amarezza per l’accaduto.

Incidente stradale anche per il cantante dei The Kolors, Stash. “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”. Quindi, non ci sono state conseguenze gravi nel sinistro, che poteva diventare ancora più pericoloso. Quindi, la band risponderà presente al concerto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.