Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta: ha fatto “un errore gravissimo” all’Isola dei famosi

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta, all’Isola dei Famosi. Una crisi, questa tra i due ormai ex naufraghi, che era stata anticipata sui canali social del reality poco prima della 23esima diretta. L’attrice e regista è stata eliminata la scorsa settimana, mentre il suo compagno ha dovuto ritirarsi per motivi di salute.

Insieme da quasi 10 anni, Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno attraversato un momento difficile negli ultimi giorni in cui erano entrambi in gioco all’Isola. E quando si sono rivisti nel resort in Honduras, prima che lei partisse per l’Italia, hanno avuto un faccia a faccia poi mostrato durante la diretta di lunedì.

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta: i motivi

“Tu sei stata eliminata e pochi giorni dopo Marco si è ritirato per problemi medici – ha spiegato Ilary Blasi – Per questo vi siete incontrati nel resort in Honduras. Il vostro incontro però non è andato molto bene. Sei molto arrabbiata con lui e vuoi riflettere mi dicono”. Lory Del Santo ha confermato queste parole e si è detta determinata ad allontanarsi dal suo fidanzato.

lory del santo lascia marco cucolo motivo isola dei famosi

“Non mi hai difeso quando dovevi – ha detto Lory Del Santo a Marco Cucolo in collegamento – Un uomo che non difende la sua donna quando l’attaccano non mi piace. Te ne torni a casa e poi ti schiarisci le idee. Il tuo gioco era di conquistarti gli altri e c’ho rimesso io. Ero attaccata da un branco di sette lupi e tu non mi hai difeso. Bastava dire ‘io la conosco e lei è sincera’. Questo bastava e tu hai sbagliato gravemente. A me non sta bene tutto questo. Adesso andrai dalla tua famiglia e penserai a quello che è successo. Se tu non chiederai scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, a me mi vedi in fotografia. Tra me e il gioco hai scelto l’ultimo”.

lory del santo lascia marco cucolo motivo isola dei famosi

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3JlZnNyY19zZXNzaW9uIjp7ImJ1Y2tldCI6Im9mZiIsInZlcnNpb24iOm51bGx9LCJ0Zndfc2Vuc2l0aXZlX21lZGlhX2ludGVyc3RpdGlhbF8xMzk2MyI6eyJidWNrZXQiOiJpbnRlcnN0aXRpYWwiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3R3ZWV0X3Jlc3VsdF9taWdyYXRpb25fMTM5NzkiOnsiYnVja2V0IjoidHdlZXRfcmVzdWx0IiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1536456248803135491&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Flory-del-santo-lascia-marco-cucolo-motivo-isola-dei-famosi%2F&sessionId=d4b18668d0f894f3a87458af74e8e050b6b49409&theme=light&widgetsVersion=b45a03c79d4c1%3A1654150928467&width=550px

“Facevi finta di stare con gli altri e mi hai abbandonata. Dovevi decidere da che parte stare e sei stato dalla parte dei miei nemici. Quando torni scordati di venire a casa mia. Noi per nove anni non ci eravamo mai lasciati. Ora deve andare dai genitori, lunedì prossimo in puntata vedremo. Io sono infelice e non posso vivere con un uomo di cui non sono il centro. Se questo distacco sarà per sempre lo vedremo”. Lasciato praticamente in diretta, Marco Cucolo si è detto “dispiaciuto per come hanno trattato la mia compagna. Ho sbagliato a non supportarla, ma quando i toni si accendono io per mia indole mi chiudo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.