Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta: ha fatto “un errore gravissimo” all’Isola dei famosi

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta, all’Isola dei Famosi. Una crisi, questa tra i due ormai ex naufraghi, che era stata anticipata sui canali social del reality poco prima della 23esima diretta. L’attrice e regista è stata eliminata la scorsa settimana, mentre il suo compagno ha dovuto ritirarsi per motivi di salute.

Insieme da quasi 10 anni, Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno attraversato un momento difficile negli ultimi giorni in cui erano entrambi in gioco all’Isola. E quando si sono rivisti nel resort in Honduras, prima che lei partisse per l’Italia, hanno avuto un faccia a faccia poi mostrato durante la diretta di lunedì.

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta: i motivi

“Tu sei stata eliminata e pochi giorni dopo Marco si è ritirato per problemi medici – ha spiegato Ilary Blasi – Per questo vi siete incontrati nel resort in Honduras. Il vostro incontro però non è andato molto bene. Sei molto arrabbiata con lui e vuoi riflettere mi dicono”. Lory Del Santo ha confermato queste parole e si è detta determinata ad allontanarsi dal suo fidanzato.

lory del santo lascia marco cucolo motivo isola dei famosi

“Non mi hai difeso quando dovevi – ha detto Lory Del Santo a Marco Cucolo in collegamento – Un uomo che non difende la sua donna quando l’attaccano non mi piace. Te ne torni a casa e poi ti schiarisci le idee. Il tuo gioco era di conquistarti gli altri e c’ho rimesso io. Ero attaccata da un branco di sette lupi e tu non mi hai difeso. Bastava dire ‘io la conosco e lei è sincera’. Questo bastava e tu hai sbagliato gravemente. A me non sta bene tutto questo. Adesso andrai dalla tua famiglia e penserai a quello che è successo. Se tu non chiederai scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, a me mi vedi in fotografia. Tra me e il gioco hai scelto l’ultimo”.

lory del santo lascia marco cucolo motivo isola dei famosi

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3JlZnNyY19zZXNzaW9uIjp7ImJ1Y2tldCI6Im9mZiIsInZlcnNpb24iOm51bGx9LCJ0Zndfc2Vuc2l0aXZlX21lZGlhX2ludGVyc3RpdGlhbF8xMzk2MyI6eyJidWNrZXQiOiJpbnRlcnN0aXRpYWwiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3R3ZWV0X3Jlc3VsdF9taWdyYXRpb25fMTM5NzkiOnsiYnVja2V0IjoidHdlZXRfcmVzdWx0IiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1536456248803135491&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Flory-del-santo-lascia-marco-cucolo-motivo-isola-dei-famosi%2F&sessionId=d4b18668d0f894f3a87458af74e8e050b6b49409&theme=light&widgetsVersion=b45a03c79d4c1%3A1654150928467&width=550px

“Facevi finta di stare con gli altri e mi hai abbandonata. Dovevi decidere da che parte stare e sei stato dalla parte dei miei nemici. Quando torni scordati di venire a casa mia. Noi per nove anni non ci eravamo mai lasciati. Ora deve andare dai genitori, lunedì prossimo in puntata vedremo. Io sono infelice e non posso vivere con un uomo di cui non sono il centro. Se questo distacco sarà per sempre lo vedremo”. Lasciato praticamente in diretta, Marco Cucolo si è detto “dispiaciuto per come hanno trattato la mia compagna. Ho sbagliato a non supportarla, ma quando i toni si accendono io per mia indole mi chiudo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.