Schianto tra autobus e camion in autostrada: ci sono 15 morti e 37 feriti. Ecco cosa è successo e dove

SCHIANTO TRA AUTOBUS E CAMION: CI SONO 15 MORTI E 37 FERITI

Terribile tragedia nelle scorse ore in autostrada: l’incidente ha visto coinvolto un autobus ed un camion che si sono scontrati, provocando la morte di almeno 15 persone, oltre al ferimento di altre 37, alcune delle quali in modo grave. Stando a quanto riportato da “Channelstv.com”, il terribile schianto si è consumato su un’autostrada sudafricana, vicino alla Capitale Pretoria. La strada è stata chiusa e sono state avviate le indagini finalizzate a fare chiarezza sulle cause dell’incidente. 

I VEICOLI SI SAREBBERO SCONTRATI FRONTALMENTE

Subito dopo l’incidente che ha visto coinvolti un autobus ed un camion su un’autostrada vicino a Pretoria, in Sudafrica – come riportato da “Channelstv.com” – sul posto sono arrivati i soccorritori che hanno trovato alcune persone che erano intrappolate all’interno dei due veicoli. In queste ore sono in corso tutti gli accertamenti del caso per stabilire le cause dello schianto, ma stando a quanto si apprende i due veicoli si sarebbero scontrati frontalmente.

SETTE PERSONE VERSANO IN CONDIZIONI CRITICHE

Stando a quanto riferito dai servizi di emergenza in una nota – come riportato da “Channelstv.com” – sette uomini e otto donne hanno perso la vita sul colpo, mentre altre 37 persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale: tra queste, sette versano in gravi condizioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.