Una raccolta fondi per le tre figlie di Ugo Beltrammi e Silvia Ruscelli

Era lo scorso 20 maggio, quando Ugo Beltrammi e Silvia Ruscelli sono morti in un tragico incidente in moto. Una mamma e un papà che avevano organizzato una gita con i loro amici, per andare a sentire il concerto del loro cantante preferito: Vasco Rossi.

Incidente moto Ugo Beltrammi e Silvia Ruscelli

Purtroppo, quella che avrebbe dovuto essere una giornata di divertimento, si è trasformata in una tragedia indimenticabile. I due hanno perso il controllo del mezzo a due ruote e si sono scontrati contro un camion. Si erano fermati per la notte a Dro e avevano deciso di ripartire per recarsi al concerto. Nessuno ha potuto fare nulla per salvare le loro vite.

Ugo Beltrammi e Silvia Ruscelli

Dopo la notizia, che in breve tempo si è diffusa sul web, anche il famosissimo cantante ha voluto esprimere la sua vicinanza. Queste le parole di Vasco Rossi pubblicate sulla sua pagina fan ufficiale:

Ho saputo che per due miei fan quella che doveva essere una festa si è trasformata in una tragedia fatale. Alla famiglia di Silvia e Ugo faccio le mie più sincere condoglianze.

https://youtube.com/watch?v=UI7lFaF_owk%3Ffeature%3Doembed

Il gesto per le figlie di Ugo Beltrammi e Silvia Ruscelli

Ugo Beltrammi e Silvia Ruscelli hanno lasciato tre figlie di 8, 13 e 17 anni. Ed è proprio per loro che i colleghi della loro mamma hanno deciso di fare un gesto speciale. Hanno organizzato una raccolta fondi, per garantire loro il futuro che meritano. Sono già stati raccolti 146 mila euro.

Ugo Beltrammi e Silvia Ruscelli

Silvia lavorava come oncologa in Romagna e ha sempre dato tutta se stessa per i suoi pazienti. Per questo, i suoi amici hanno voluto trovare un modo per ringraziarla e per prendersi cura delle sue bambine. Nella raccolta fondi online si legge:

A queste giovanissime ragazze: riteniamo che sia la maniera migliore per restituire qualcosa ad una persona che ha dato tanto alla lotta contro il cancro in Romagna e ai pazienti che ha incontrato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.