LA MIGLIOR LETTERA DI DIVORZIO DI SEMPRE!

Un marito decide di lasciare sua moglie, così prima di andar via le scrive una lettera d’addio.

Cara moglie,

Ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per sempre. Sono stato un uomo buono per te per 7 anni e per questo motivo non ho niente da dimostrarti. Queste ultime 2 settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi hai lasciato il tuo lavoro e quella è stata l’ultima goccia. La scorsa settimana, sei tornata a casa e non ti sei nemmeno accorta che avevo un nuovo taglio di capelli,

La miglior lettera di divorzio di sempre!

che avevo cucinato il tuo piatto preferito e che indossavo persino un paio di boxer di seta nuovi di zecca.

Hai mangiato in 2 minuti e sei andata subito a dormire dopo aver utilizzato tutti i tuoi prodotti di bellezza. Non mi dici più che mi ami, non vuoi il sesso o niente che ci tenga uniti come marito e moglie. O mi stai tradendo o non mi ami più, in ogni caso, me ne sono andato.

Il tuo ex marito.

La miglior lettera di divorzio di sempre!

Post scriptum. Non provare a cercarmi! Io e tua sorella stiamo andando insieme nel West Virginia! Buona vita!

La moglie risponde alla lettera del marito scrivendo: 

Caro ex marito,

Nulla ha reso la mia giornata più bella che ricevere la tua lettera. È vero che io e te siamo sposati da 7 anni, anche se sembri un brav’uomo è ben diverso da quello che sei stato davvero. Guardo così tanto i miei saponi e i miei prodotti di bellezza perché vorrei che dentro ci annegasse il tuo costante piagnucolio e il tuo prendere male su ogni cosa che non funziona.

La miglior lettera di divorzio di sempre!

L’ho notato quando ti sei tagliato la scorsa settimana, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di dirti ‘Sembri proprio una ragazza!’ Dal momento che mia madre mi ha scossa per non dirti nulla se non per dire qualcosa di carino, non l’ho fatto e non ho commentato. E quando hai cucinato il mio piatto preferito, devi avermi confuso con mia sorella, perché ho smesso di mangiare carne di maiale 7 anni fa. A proposito di quei nuovi boxer di seta:

La miglior lettera di divorzio di sempre!

ti ho voltato le spalle perché il cartellino del prezzo era di 49,99 dollari e tu non l’avevi ancora staccato, ho pregato che fosse una coincidenza che mia sorella mi avesse chiesto in prestito 50 dollari quella mattina. Dopo tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo risolvere la faccenda. Ho acquistato un gratta e vinci ed ho vinto 10 milioni di dollari, così, per rimediare al tuo sbaglio ho acquistato 2 biglietti per la Germania, ho lasciato il mio lavoro e prelevato soldi ma

La miglior lettera di divorzio di sempre!

quando sono tornata a casa ho visto che te ne sei andato. Tutto accade per una ragione, immagino. Spero che tu abbia la vita appagante che hai sempre desiderato. Il mio avvocato ha detto che la lettera che hai scritto mi assicura che non mi prenderai un centesimo. Per cui riguardati.

Firmato, la tua ex-moglie, ricca come l’inferno!

Post scriptum. Non so se ti ho mai detto questo, ma mia sorella Carla è nata Carl. Spero che per te non sia un problema.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.