“È successo al matrimonio”. Isabella Ricci di UeD lo racconta: è dispiaciuta, ma “era prevedibile”

Isabella Ricci ha sposato Fabio Mantovani, il cavaliere conosciuto nello studio di Uomini e Donne. Si sono incontrati, si sono piaciuti e hanno deciso di proseguire la loro conoscenza al di fuori del dating show condotto da Maria De Filippi. Qualche settimana fa si sono sposati e nelle ultime ore in una intervista a Nuovo Tv hanno raccontato cosa hanno provato in quei momenti. Il matrimonio di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, è stato celebrato nel comune di Pescantina, un paese in provincia di Verona dove vive Fabio.

La donna ha detto: “Lui avrebbe anche potuto anche andare all’altare, a differenza mia che sono già stata sposata in passato”. Poi si ha svelato chi era presente al matrimonio pur senza fare nomi: “A far festa con noi ci saranno le nostre famiglie e i nostri amici più cari, tra cui anche quattro persone conosciute a Uomini e Donne, che per ora non sveliamo. Ci auguriamo che la parola d’ordine del nostro matrimonio sia divertimento”.

isabella ricci matrimonio

Quindi Isabella Ricci si è soffermata su un particolare che non le è andato giù. Nel parlare del suo matrimonio con il cavaliere che ha conosciuto partecipando al dating-show di Maria De Filippi, Isabella Ricci ha voluto rendere pubblico quello che per lei non è stato un bel gesto da parte di Gemma Galgani e Ida Platano. I rapporti complicati di Isabella Ricci con Gemma Galgani e Ida Platano sono emersi durante gli scontri che hanno avuto quando erano a Uomini e Donne. Quando ha lasciato il parterre, la tensione con le altre dame è scemata ma non del tutto sparita.

isabella ricci matrimonio

Nel raccontare cosa è accaduto il giorno del suo matrimonio, l’ex dama del Trono Over ha spiegato che, a suo parere, Gemma Galgani e Ida Platano avrebbero potuto farle gli auguri come gesto di gentilezza: “Com’era prevedibile, Gemma non mi ha fatto gli auguri e, come lei, neppure Ida”, ha affermato l’ex volto del Trono Over che si è detta dispiaciuta per quanto è accaduto, ma anche conscia che si tratti di due persone dai caratteri differenti dal suo, probabilmente più rancorose.

ida platano gemma galgani no auguri matrimonio isabella ricci
ida platano gemma galgani no auguri matrimonio isabella ricci

E ancora: “Le nozze sono una bella festa e a mio avviso ci si dovrebbe lasciare alle spalle le incomprensioni del passato”, ha commentato Isabella Ricci al magazine Nuovo Tv. L’ultima frecciatina riservata alle due protagoniste del dating-show di Maria De Filippi, è stata: “Evidentemente non tutti la pensano come me”. C’è invece chi ha voluto manifestare la sua felicità per il matrimonio: si tratta di Tina Cipollari che ha fatto gli auguri alla coppia e in questo modo ha confermato l’affetto che ha sempre avuto per entrambi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.