Ylenia Carrisi, parla il fratello Yari: l’indiscrezione dopo 28 anni dalla sua scomparsa

Ylenia Carrisi è stata un personaggio televisivo e showgirl italiana. Nota soprattutto in quanto figlia di Al Bano e Romina Power, è venuta alla ribalta delle cronache per la sua misteriosa scomparsa, avvenuta la notte di Capodanno tra il 1993/1994. Ora dopo ben 28 anni dalla sua scomparsa, è spuntata una clamorosa indiscrezione che ha gelato tutti: Ylenia sarebbe viva. Inoltre, la primogenita di Al Bano e Romina avrebbe incontrato il fratello Yari al quale avrebbe fatto delle confessioni raggelanti. Ora il figlio del noto cantate ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità. 

al bano figlia ylenia morta

Ylenia Carrisi, parla il fratello Yari: l’indiscrezione dopo 28 anni

L’ultimo dialogo di Ylenia Carrisi con la famiglia risale al 1º gennaio 1994 (31 dicembre 1993 in Louisiana a causa del fuso orario), con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans, presso il quale era arrivata il giorno precedente, diretta a casa. Da dopo quel momento la ragazza è letteralmente sparita nel nulla. Immediatamente sono iniziate le sue ricerche, ma ancora oggi dopo ben 28 anni non si sa che fine abbia fatto. Sulla sua misteriosa scomparsa Dagospia ha riportato un’assurda indiscrezione“Ylenia Carrisi è viva e si nasconde a Santo Domingo”. Città nella quale avrebbe incontrato, in gran segreto, il fratello Yari al quale avrebbe fatto una curiosa confessione. Ora suo fratello ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità, che a quanto pare non rispecchierebbe l’indiscrezione riportata dal noto sito. Vediamo cos’ha detto il figlio di Al Bano.

Le parole del figlio di Al Bano

La figlia di Al Bano e Romina avrebbe comunicato all’amato fratello, la sua intenzione di non voler ritornare a condurre una vita sotto i riflettori e di voler continuare a vivere isolata da tutti. Una volta appresa l’indiscrezione su sua sorella Ylenia Carrisi,  Yari, intervistato da Oggi è un altro giorno, ha smentito la notizia dichiarando che il gossip inventato da Dagospia ha acceso soltanto un dolore mai scomparso e riaperto una ferita mai rimarginata. Yari ha dichiarato di non essere mai stato a Santo Domingo e di non aver mai avuto il piacere di incontrare, purtroppo, l’amata sorella. Nonostante tutto Yari è sempre speranzoso di riabbracciare prima o poi l’amata sorella la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.