ANTONELLO VENDITTI, “COPERTO DI SANGUE”. LA BRUTTA NOTIZIA È APPENA ARRIVATA: FAN IN ANSIA

I personaggi famosi fanno sempre parlare di sè, sia nel bene che nel male. Si pensi ad esempio a tutte quelle personalità che partecipano a reality quali l’Isola dei Famosi oppure al Grande Fratello Vip. Ma ci sono anche altri vip che non partecipano a tali programmi e che attirano comunque l’attenzione a causa delle loro vicende personali. Alcune personalità famose entrano nel cuore del grande pubblico e quando gli succede qualcosa i fan vanno immediatamente in apprensione.

Questo è il caso del cantautore Antonello Venditti. Si tratta di uno degli artisti italiani più conosciuti a livello mondiale, famosissimo per i suoi brani che hanno fatto la storia della musica. L’artista in questi giorni ha trascorso dei momenti molto particolari, nonostante i quali ha preso però una decisione importantissima. Ricordiamo che Venditti ha subito anche una operazione all’occhio. Vediamo che cosa ha deciso l’amato Antonello.

DECISIONE IMPORTANTE
Antonello Venditti nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram un video in cui si è mostrato con il ginocchio insaguinato. I fan sono andati subito in apprensione, in quanto non sapevano che cosa fosse successo precisamente a Venditti, il quale ha confermato di essere caduto a causa del cane. “Guardate, questo è il mio ginocchio, sono caduto, lui (il cane) mi fatto cadere” – questa la spiegazione del cantautore.

Bisogna sapere che Antonello è anche un grande tifoso di calcio e la sua squadra del cuore è la Roma. I giallorossi saranno impegnati tra qualche ora a Tirana, capitale dell’Albania, nella finale di Conference League contro il Feyenoord di Rotterdam. E Antonello Venditti ha fatto un annuncio che ha fatto felici i fan.

Nonostante gli acciacchi il cantante ha deciso di prendere un aereo e partire alla volta di Tirana, che dista pochissimo tra l’altro dall’Italia. “Vi annuncio che vado a Tirana, dopo di che torno a Roma, spero con la Coppa in mano” – queste le parole che ha detto Antonello ai suoi fan. Il cantante si prepara quindi a sostenere dal vivo i propri beniamini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.