“Tutti sapevano già”. Flavio Insinna, ora c’è la conferma: il conduttore può sorridere

Flavio Insinna, tutti lo sapevano. La notizia ha raggiunto il conduttore solo qualche ora dopo la conferma. Un sabato sera decisamente atipico per i telespettatori italiani, che hanno forse accusato il colpo della dura assenza di Amici. Ma a sopperire la mancanza di Maria De Filippi, anche L’Eredità di Insinna, musica live a Piazza Duomo e una programmazione comunque imperdibile.

Flavio Insinna, la conferma alla luce della sfida di ascolti Auditel del 21 maggio arriva solo adesso. Flavio Insinna, tutti lo sapevano. La notizia ha raggiunto il conduttore solo qualche ora dopo la conferma. Un sabato sera decisamente atipico per i telespettatori italiani, che hanno forse accusato il colpo della dura assenza di Amici.

Flavio Insinna conferma sfida ascolti 21 maggio Eredità

Ma a sopperire la mancanza di Maria De Filippi, anche L’Eredità di Insinna, musica live a Piazza Duomo e una programmazione comunque imperdibile. Una grande successo per Flavio Insinna, ma anche una conferma di quanto molti avrebbero immaginato accadesse. (Flavio Insinna, grossa novità).

Flavio Insinna conferma sfida ascolti 21 maggio Eredità

Flavio Insinna porta a casa la vittoria, ma il resto della programmazione? Ecco i risultati nelle altri reti. Su Canale 5 Il film L’ora legale ha registrato un netto di 2.030.000 telespettatori, share 12,88%, mentre il film L’era glaciale 5 – In rotta di collisione ha registrato un netto di 897.000 telespettatori, share 5,53%. Si passa a Rete 4 con il film Io sto con gli ippopotami che ha registrato un netto di 861.000 telespettatori, share 5,64%.

Flavio Insinna conferma sfida ascolti 21 maggio Eredità

In ultimo, su La7 il film Il giovane Hitler ha registrato 429.000 telespettatori, share 3,28%, mentre su Tv8 Radio Italia Live – Il concerto è stato visto da 598.000 telespettatori, share 4%. Dunque sul Nove, Navalny – Sfida a Putin ha registrato 220.000 telespettatori, share 1,4%.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.