“Sei una vipera”. Il pubblico sta con Ida Platano: smacco vero dall’ex UeD

Continua a far parlare il ritorno di Riccardo Guarnieri a UeD. Ovviamente per Ida Platano, attaccata pesantemente nelle ultime ore. Tutto è nato dai complimenti che il cavaliere tarantino ha ricevuto da un ex volto del programma.

Lei, Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, non è rimasta indifferente alle lusinghe arrivate sulle pagine di UeD Magazine da parte di Riccardo Guarnieri. E ha deciso di replicare alle dichiarazioni dei cavaliere ma è finita con Ida Platano attaccata.

Ida Platano attaccata, ma i fan di UeD sono con lei

L’ex corteggiatrice di UeD non ha nascosto di aver apprezzato quei complimenti e anche lei non è stata da meno: tanti commenti positivi a favore del cavaliere ed ex di Ida Platano. “È un bell’uomo, l’ho seguito. Mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile”, ha ammesso Federica Aversano al magazine della trasmissione.

ida platano attaccata ued federica aversano

Ma poi “lo scivolone” per molti fan di UeD: Federica Aversano ha aggiunto che darebbe una possibilità a Riccardo Guarnieri solo per “ripicca” a Ida Platano.Tra le due in effetti non corre buon sangue e durante il periodo in cui si sono ritrovate a condividere lo studio non sono mancate frecciatine.

ida platano attaccata ued federica aversano

https://www.instagram.com/p/CddYlY4tTOU/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fida-platano-attaccata-ued-federica-aversano%2F%3Ffbclid%3DIwAR1LsByVmlvNN_89S_2qTdQ3MmDAFLQeej3lOWL2JPvcqIGFciSStdP8H-Y#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1575%2C%22ls%22%3A1371.800000000745%2C%22le%22%3A1470.699999999255%7D

“Lo farei per smacco, Ida mi sta antipatica”, ha detto Federica Aversano aggiungendo di non aver ancora dimenticato e digerito le frasi della dama. Ma questo atteggiamento ha fatto infuriare il pubblico: “Per smacco vuole usare una persona per farne soffrire un’altra. Non la vorrei mai in trasmissione questa ragazza”. E ancora: “Si è mostrata per quello che è: una vipera col dente avvelenato” e “Poi lei dice di essere una donna e si permette di definire gli altri immaturi. Mi sa che deve crescere ancora un altro po’”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.