Non ha mai tagliato i capelli in vita sua (per un motivo che vi lascerà senza parole). Poi decide di andare dalla parrucchiera che ci mette 7 ore per mettere a posto quel terribile disastro e diventa così: una trasformazione meravigliosa

A molte donne capita di fissarsi con un tipo di look e certe volte non riescono più ad uscirne. Poi, come nel caso di Holly, capita qualcosa che spinge al cambiamento e la vita diventa praticamente un’altra. Sara Pastella è la titolare di un importante negozio che si occupa proprio della bellezza delle donne, l’Avant Garde Salon di Destin in Florida (Usa). Il mese scorso si è vista arrivare nel salone una ragazza che aveva un aspetto molto sciatto e trasandato, la cosa incredibile erano proprio i suoi capelli che le arrivavano quasi alle ginocchia e ha ammesso che non li aveva mai tagliati perché a suo padre piacevano lunghi.

La chioma di Holly era veramente sconcertante, oltre a essere non curata era piena di colori diversi, ma aveva deciso che era arrivato il momento di cambiare, visto che di lì a poco si sarebbe sposata. Insomma, per Sara si apriva una sfida interessante e quando ha deciso di aiutare la ragazza ancora non sapeva cosa ne sarebbe uscito fuori. (Continua a leggere dopo la foto)

La coiffeur ha raccontato che Holly le ha spiegato perché teneva i capelli come Rapunzel, l’eroina della Disney: “Ho sempre portato i capelli così per le parole che mi diceva mio padre, ovvero che una donna doveva portare i capelli lunghi, altrimenti avrebbe perso tutta la sua bellezza”. Ovviamente Sara la pensava in modo completamente diverso e così si è messa all’opera. Per trasformare completamente i look di Holly, la donna ha lavorato in collaborazione con un suo collega Jeremy Hartfield che ha fatto il taglio iniziale. (Continua a leggere dopo le foto) https://www.instagram.com/p/BSoFBwngdzp/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=524&rd=https%3A%2F%2Fwww.tg24-ore.com&rp=%2Fnon-ha-mai-tagliato-i-capelli-in-vita-sua-per-un-motivo-che-vi-lascera-senza-parole-poi-decide-di-andare-dalla-parrucchiera-che-ci-mette-7-ore-per-mettere-a-posto-quel-terribile-disastro-e-diventa%2F%3Ff#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1264.800000000745%7Dhttps://www.instagram.com/p/BS3pKn1j8Eu/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=524&rd=https%3A%2F%2Fwww.tg24-ore.com&rp=%2Fnon-ha-mai-tagliato-i-capelli-in-vita-sua-per-un-motivo-che-vi-lascera-senza-parole-poi-decide-di-andare-dalla-parrucchiera-che-ci-mette-7-ore-per-mettere-a-posto-quel-terribile-disastro-e-diventa%2F%3Ff#%7B%22ci%22%3A1%2C%22os%22%3A1267.300000000745%7D

Hartfield ha detto a Modern Salon che questo step è stato il primo perché non ha voluto tagliare tutte le vecchie tonalità di biondo di Holly. I professionisti hanno tagliato oltre 60 centimetri di chioma ormai rovinata, hanno fatto una piega moderna e una tinta che desse più luminosità al viso di Holly. Nel complesso, il lavoro è durato sette ore: “Holly si sente finalmente bella nella sua pelle”.

Per aiutare a mantenere il suo splendido, i proprietari di Avant Garde Salon hanno offerto a Holly un anno di servizi gratuiti. Inutile dire che i familiari stessi della ragazza hanno fatto fatica a riconoscerla e la donna, ringiovanita nell’aspetto di almeno 20 anni, si è detta più che soddisfatta del risultato finale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.