Terribile tragedia, è morta all’improvviso a soli 26 anni. Ecco cosa è successo

TERRIBILE TRAGEDIA, È MORTA ALL’IMPROVVISO A SOLI 26 ANNI

Il dramma si è consumato nel giro di pochi secondi e non c’è stato niente da fare per evitarlo: una vita spezzata troppo presto che ha lasciato sgomento nell’intera comunità. La tragedia – come riportato da “IlGiorno.it” – si è consumata a Castelbelforte, nel Mantovano, dove una ragazza di appena 26 anni, Giulia Gazzani, è morta all’improvviso in seguito ad un malore. Giulia si era sentita male mentre si trovava in palestra, poco dopo l’allenamento, e per questo motivo aveva deciso di fare subito rientro a casa: lì, però, mentre si stava facendo una doccia, ha accusato un nuovo malore che questa volta le è risultato fatale. La 26enne era figlia del Sindaco Massimiliano Gazzani, anche vicepresidente della Provincia. 

LA PRIMA RICOSTRUZIONE DEI FATTI

C’è grande dolore, dunque, per la scomparsa improvvisa e prematura della 26enne Giulia Gazzani, morta in seguito ad un malore accusato mentre si stava facendo una doccia presso la sua abitazione. In queste ore si sta cercando di ricostruire i fatti e – come riportato da “IlGiorno.it” – stando a quanto reso noto dai media locali, la giovane si trovava accasciata a terra in bagno e a ritrovarla è stato uno dei fratelli che non la vedeva uscire dal bagno. L’allarme è stato immediato e i soccorritori sono subito giunti nella villetta della famiglia Gazzani per provare a salvarle la vita, applicandole le manovre di rianimazione.

I MEDICI IN OSPEDALE NON HANNO POTUTO FARE ALTRO CHE CONSTATARE IL DECESSO

Sul posto – come riportato da “IlGiorno.it” – sono arrivati anche i Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi obbligatori quando a perdere la vita è una persona così giovane, anche se la morte appare per cause naturali. Nella giornata di martedì 26 aprile, inoltre, sarà effettuata l’autopsia sulla salma per individuare le cause del decesso. Il padre della 26enne, Sindaco di Castelbelforte, è stato avvisato mentre stava accompagnando il Vescovo Marco Busca negli incontri fissati sul territorio per una visita pastorale e si è precipitato subito in ospedale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.