“Lite e insulti”. Lulù e Jessica, esplode la bomba: fuori cose clamorose sulle princess

Di Lulù Selassié se ne sta parlando moltissimo, soprattutto per i presunti problemi che ci sarebbero ancora con la famiglia di Manuel Bortuzzo e soprattutto col papà di lui, Franco. Ma ora sono emerse altre situazioni tutt’altro che piacevoli e che hanno coinvolto anche la sorella Jessica Selassié. Una voce sempre più insistente ha fatto riferimento a qualcosa di inaspettato, che avrebbe cambiato in peggio i rapporti tra le due princess. Ma poi si è scoperta praticamente la verità dei fatti.

Prima di parlarvi di Lulù Selassié e Jessica Selassié, la prima anche se in maniera diplomatica, ha lasciato capire che qualche problema c’è. Queste le parole della princess: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. Ma da parte del giovane c’è ancora silenzio.

Lulù Selassié Jessica Selassié Lite Verità

Lulù Selassié e Jessica Selassié, voci su un loro litigio

A rivelare qualcosa di clamoroso che avrebbe coinvolto Lulù Selassié e Jessica Selassié è stata Deianira Marzano attraverso i social, anzi, per la precisione è stata una sua fonte che è voluta rimanere anonima ad aver comunicato che ci sarebbero stati problemi tra le due etiopi: “Conosco persone che erano presenti dal parrucchiere, mentre offendeva Jessica, e per una settimana non si sono parlate perché sua sorella cercava di farla ragionare su Manuel e suo padre”. E Deianira ha detto la sua.

Lulù Selassié Jessica Selassié Litigio Verità

Quindi, ci sarebbe stata una lite tra Lulù e Jessica, che però non è stata confermata ufficialmente. Deianira Marzano si è limitata ad aggiungere: “Questa ragazza non è un fake”, sottolineando quindi che si tratterebbe di una fonte affidabile. Ma poi è success qualcosa che ha fatto ipotizzare che ormai i rapporti tra le due sorelle siano ora perfetti. Infatti, in un video pubblicato da Giacomo Urtis, è stato possibile vedere il chirurgo dei vip in compagnia di entrambe, mentre si divertono e ballano.

https://www.instagram.com/reel/CcVD79oDKrN/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Flulu-selassie-jessica-selassie-voci-litigio%2F%3Ffbclid%3DIwAR2t8w9sd4YlR5NA9SeKISeq9FHzvAnbmGuso3CFWcGlbTtlwul8fwwMe98#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1062%2C%22ls%22%3A649.3999999999651%2C%22le%22%3A1002.7999999999884%7D

Sotto il filmato di Urtis, questi i commenti degli utenti: “Vi amo tutti e tre”, “Giacomo Urtis con Lulù e Jessica Selassié, il trio di cui avevo bisogno per cominciare la giornata”, “Wow, qui vi siete superati”, “Siete adorabili”. In questa circostanza i protagonisti sembravano molto felici e non c’è mai stato un minimo dubbio che le due sorelle fossero in contrasto. Ma ovviamente se ne saprà di più prossimamente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.