“Tu sei gay, ammettilo”. La concorrente choc sul compagno, Simona Ventura senza parole. “Nell’intimità lui…”

Fanno discutere alcune uscite poco ‘delicate’ del programma di Canale 5 Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura. Protagonisti della puntata del 13 aprile 2022, Manuel e Lucia. Da mesi si è spenta la passione tra i due fidanzati, prossimi alle nozze. Come raccontato in tv, il 6 giugno dovrebbero giurarsi eterno amore, ma nessuno dei due si sente pronto. È la ragazza a raccontare cosa succede: “Manuel è piatto, una linea che non ha mai movimento”.

E ancora: “Una noia, gli servirebbe un defibrillatore”, dice Lucia non appena raggiunge i compagni. E ancora: “Intimità? Ma dove? È come un soprammobile”. Legati da un anno e mezzo, Manuel e Lucia hanno perso la sintonia di coppia e il rapporto sembra ormai irrecuperabile. Ma non è finita qua perché Lucia racconta dettagli molto intimi del compagno: “Il modo in cui mi tocca è sempre molto delicato”.

lucia manuel ultima fermata gay

Lucia contro Manuel a Ultima Fermata: “Tu sei gay, ammettilo”

Sempre Lucia: “Non è travolgente, non mi prende, non mi accende, non mi fa partire. Lui mi dice che non ha mai avuto donne attive a letto, ma non fa nulla per ascoltarmi”. Poi al terapeuta dice: “Mi sento inadeguata e piuttosto che farlo preferisco chiudere. Sto meglio quando non andiamo a letto. A questo punto prende la parola Manuel che dal canto suo dice: “Non le piace come mi approccio, ma ci sono modi e modi per dirlo”.

lucia manuel ultima fermata gay

L’uomo da mesi soffre di ansia da prestazione e non riesce più ad avere rapporti con la compagna. La sua insicurezza spinge Lucia a pensare che le donne non gli piacciano davvero: “Forse per lui è contro natura”. “Ma se quando ci siamo conosciuti l’ho attaccata al muro”, risponde secco Manuel, che dallo specchio magico del reality ascolta ogni cosa.

lucia manuel ultima fermata gay

https://www.instagram.com/tv/CcTeZmlIb-p/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Flucia-manuel-ultima-fermata-gay%2F%3Ffbclid%3DIwAR0yF-lAHghEWsS-MGjib4CSVf5vVVi21XOjehPbhTcImSIFzbCvFzXdyOI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1000.5%2C%22ls%22%3A704.8999999985099%2C%22le%22%3A848.8999999985099%7D

“Quando ero single non ho mai avuto problemi, se fossi gay lo direi”, conclude il ragazzo. Poi ancora Lucia che non demorde: “Non sei buono per friggere né per arrostire”. La reazione di Manuel arriva subito: “È venuta fuori la sua vera indole, io non mi sarei mai permesso di dire queste cose. Cosa mi tiene a fare? Sta continuando a umiliarmi”. Le cose si mettono male tra loro due.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.