“MALFORMAZIONE CARDIACA”. ZENGA E CANNAVÒ, IL TRISTE ANNUNCIO SUI SOCIAL

Nel nostro Paese a volte si apprendono notizie non molto confortanti per quanto riguarda la vita delle persone, anche delle più famose. In questo periodo sono stati molti i fatti che hanno preoccupato l’opinione pubblica e che hanno interessato personalità molto famose nel mondo dello spettacolo. Si pensi ad esempio a quanto accaduto a Fedez, che si è dovuto operare d’urgenza in quanto gli è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas.

La vicenda in questione ha fatto preoccupare, e non poco, non solo i suoi fan, ma l’Italia intera, trattandosi di una delle personalità artistiche più in voga negli ultimi anni. Ma c’è un’altra coppia dello spettacolo che in questi giorni ha fatto parlare di sè. e che ha attraversato un periodo non proprio roseo a causa di alcune preoccupazioni che sono arrivate improvvisamente. Vediamo che cosa è accaduto e di chi si tratta.

COSA È SUCCESSO

Tutti conoscono la coppia composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, in arte “Adua del Vesco”. I due, come è noto, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da lì la loro storia è decollata e procede a tutt’oggi spedita. Ma in questi giorni qualcosa non è andato per il verso giusto. 

Diverso tempo fa la coppia ha preso con sè un cagnolino di nome “Chinu”. L’animale domestico gli è stato regalato dalla madre di Andrea. I due da allora si occupano di “Chinu” accudendolo con tutto l’amore possibile, ma è proprio l’animale ad aver avuto dei problemi di salute non indifferenti. 

Recentemente la bestiolina ha avuto un fortissimo raffreddore e dopo le cure ha fatto degli esami specifici, in quanto si temeva che potesse avere una malformazione cardiaca. Il cane era infatti sempre stanco. Fortunatamente Zenga e Cannavò hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, in quanto “Chinu” ha solo della stanchezza temporanea dovuta al raffreddore che lo ha colpito diversi giorni fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.