“Falsa come Giuda”. La Pupa e il Secchione, arriva Alex Belli e succede di tutto

Attimi di tensione tra Alex Belli e Soleil Sorge a La pupa e il Secchione. Durante la quarta puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso, l’ex protagonista del GF Vip, è entrato per una piccola sorpresa alla Sorge (ma non solo). Come saprete, la bella Soleil, ricopre il ruolo di giurata. La cosa buffa è che non appena Alex Belli è entrato in studio – sulle note di Chimica di Donatella Rettore e Ditonellapiaga – Soleil Sorge si è coperta il volto con la mano.

Soleil Sorge si è leggermente vergognata quando è entrato l’ex compagno di avventure con il quale ha instaurato un rapporto d’amore-odio al GF Vip. Poi, giusto per ridere un po’, insieme all’altro giurato Federico Fashion Style, Soleil Sorge ha abbandonato momentaneamente la trasmissione. Naturalmente, Alex Belli ha reagito con una grossa risata. Successivamente Federico Lauri e Soleil sono rientrati in studio e sono andati avanti con il proprio lavoro di giudici.

Alex Belli dayane mello la pupa e il secchione

Alex Belli attaccato da Dayane Mello: “Non lo sopporto!”

Ma la cosa buffa è successa fuori dallo show, perché mentre la puntata de La Pupa e il Secchione andava in onda su Italia Uno Belli ha attaccato sui social network Dayane Mello, una delle migliori amiche della Sorge. L’ex concorrente del GF Vip è insieme ad Andrea Dianetti la nuova conduttrice della Pupa Party, format streaming che commenta le vicende e dinamiche della nuova trasmissione di Barbara D’Urso.

Alex Belli dayane mello la pupa e il secchione

Dayane ha commentato negativamente l’arrivo di Alex nella trasmissione: “Mi rifiuto di vederlo, non mi piace. Lui ha umiliato Soleil”, ha affermato piuttosto disgustata Dayane Mello. A questo punto Alex Belli, ha risposto per le rime su Twitter: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”.

Alex Belli dayane mello la pupa e il secchione

https://www.instagram.com/p/Cb-3PsXjh7c/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Falex-belli-dayane-mello-la-pupa-e-il-secchione%2F%3Ffbclid%3DIwAR25aVZPmT8Z6nzlImKfFBNqUYOns4PsK2i5Yxumxso_YB2kPt5Qmd92tqU#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1235.6999999999534%2C%22ls%22%3A816.5%2C%22le%22%3A1203.3000000000466%7D

Da quello che dice Alex Belli, Dayane Mello farebbe il doppio gioco: parlerebbe male di lui davanti alle telecamere per poi salutarlo in privato, lontano dalle luci della ribalta. Naturalmente a questo punto il pubblico si è spaccato a metà: da una parte c’è chi si è schierato dalla parte dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e chi invece ha preso le difese dell’ex fidanzata di Mario Balotelli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.