Muore il giorno dopo le nozze. Federico lascia moglie figlie: l’ultimo gesto prima dell’addio

È lutto a Santo Stefano di Cordignano, in provincia di Treviso, in Veneto, per la scomparsa di Federico Carniel. Il 43enne, conosciuto in zona, era un imprenditore nel settore idraulico in quanto fondatore e titolare dal 2013 della CF Therm, è morto all’Hospice Casa Antica Fonte di Vittorio Veneto dove era ricoverato per combattere un tumore che lo aveva colpito tre anni fa.

Accanto a lui fino la compagna Lisa, con la quale stava da 18 anni. Non si erano mai sposati, ma quando le sue condizioni sono iniziate a peggiorare Federico ha voluto che Lisa diventasse sua moglie. Una cerimonia struggente per suggellare il loro amore, coronato dalla nascita di due figlie di 12 anni e di 8 anni.

Federico Carniel morto tumore sposa Lisa

“La scomparsa di Federico è difficile da capire, difficile da accettare. Era una persona in gamba, sempre allegro. – afferma il sindaco di Cordignano Roberto Campagna – Lascia un grande vuoto nelle persone che lo conoscevano. Un dolore immenso a Lisa e alle due giovanissime figlie a cui va la mia più forte vicinanza e le più sentite condoglianze”.

Federico Carniel morto tumore sposa Lisa

Come riporta Oggi Treviso Federico era uno sportivo, andava in bici e amava sciare. Tre anni fa la terribile diagnosi e la regressione della malattia. Federico ha lottato contro il male, ma qualche mese fa il tumore è tornato e nel giro di poco è stato reso necessario il ricovero all’Hospice di Treviso, dove ha deciso di sposare l’amore della sua vita, la compagna Lisa.

Federico Carniel è morto a 43 anni, lascia la moglie Lisa, le adorate figlie Emma e Viola, la madre Daniela, il padre Aldo, i suoceri, i cognati, la cognata, gli zii, i cugini e gli amici. Il funerale è stato celebrato il 1 aprile alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano di Cordignano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.