“Ma perché?”. Romina Power operata in ospedale, ma tutti notano il gesto ‘assurdo’ di Al Bano

Gesto choc di Albano nelle ultime ore. La notizia sta facendo rapidamente il giro del web. Purtroppo per il noto cantautore pugliese non è un periodo semplice. Poco più di una settimana fa si venne a sapere di una sua discussione, in strada, con la figlia Romina JR. Adesso si scopre che la sua ex Romina Power è in ospedale. Fortunatamente non si tratterebbe di nulla di grave. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta.Adv

A chiarire la situazione ci ha pensato la figlia Romina Jr che ha raccontato tutto attraverso il noto social network Instagram. In alcune storie la figlia di Albano e Romina Power ha rivelato di essere stata a far visita a sua madre: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”.

romina power ospedale gesto albano

Sulle reali condizioni dell’amata cantante che ha fatto sognare milioni di italiani – e non solo – in coppia con l’allora marito Albano non si sa molto. La stessa Romina Power non ha fatto sapere ancora nulla. È stata la figlia Romina Jr a spiegare che sua mamma adesso “sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!”.

romina power ospedale gesto albano

Nulla di preoccupante, dunque. Ma a preoccupare, o meglio a far parlare in queste ore, è un altro aspetto della vicenda. Ovvero quello che ha fatto Albano. Meglio ancora, quello che ‘non’ ha fatto. Sempre a sentire i numerosi fan della coppia. Rimasti innamorati della meravigliosa favola d’amore e di musica di cui Romina e Albano sono stati protagonisti per tanti anni.

I fan di Albano e Romina Power sono in subbuglio. Nelle ultime ore si è infatti scoperto che la cantante è finita nuovamente in ospedale per sottoporsi ad un intervento al ginocchio. La figlia ha rassicurato i suoi follower che la mamma sta bene. Ma i fan si aspettavano che anche l’ex marito Albano, oggi con Loredana Lecciso, facesse gli auguri di pronta guarigione a Romina. Cosa che a quanto pare non è ancora avvenuta. Almeno sui social. Dove però l’ex cantante è ben presente con le sue dichiarazioni sulla guerra in Ucraina. E anche con la notizia dell’adozione di alcuni sfortunati bambini di quella terra martoriata…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.