“Non vi vogliamo più qui”. Isola dei Famosi, i naufraghi contro Carmen Di Pietro e il figlio

Alta tensione a ‘L’Isola dei Famosi’. Vittime di una situazione che sta diventando via via sempre più insostenibile sono Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Ormai tutti si stanno scagliando contro di loro e adesso rischiano di essere davvero isolati dal resto del gruppo. Sono stati accusati duramente e avranno adesso non poche difficoltà a riconquistare la fiducia degli altri naufraghi. Uno di questi è parso decisamente più alterato e ha manifestato la volontà di non volerli lì.

Prima di raccontarvi tutto su Carmen Di Pietro e sul figlio, de ‘L’Isola dei Famosi’ ha parlato Lulù Selassié nelle scorse ore: “Sì, magari io in Honduras potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. Ma sarebbe bello comunque andarci con le mie sorelle. Certamente non sarebbe un’esperienza facile, infatti è molto più dura del GF Vip. Alla fine nel GF Vip vivi dentro una casa, dove hai tutto, lì invece devi stare su un’isola deserta. Avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione”.

Carmen Di Pietro Figlio Alessandro Attacco Jeremias Rodriguez Altri Naufraghi

Purtroppo per Carmen Di Pietro e Alessandro è tempo di grosse problematiche in Honduras. Praticamente tutti i concorrenti si sono accorti di un atteggiamento poco collaborativo da parte dei due e allora hanno cominciato a lamentarsi. Tra questi è spiccata la reazione di Jeremias Rodriguez, che ha sottolineato che le cose non stanno andando assolutamente nella giusta direzione. E sono state fatte accuse dirette, senza equivoci, nei confronti della showgirl e anche del figlio Alessandro.

Isola dei Famosi Carmen Di Pietro Figlio Alessandro Attacco Jeremias Rodriguez

Per colpa del forte maltempo che ha colpito l’Honduras nei giorni scorsi, i naufraghi hanno avuto grosse problematiche e quindi si sono adattati a situazioni meno comode con le capanne. Ma Carmen Di Pietro e il ragazzo non sarebbero stati generosi e Jeremias ha quindi detto: “Non vi vogliamo più qua, siete solo degli egoisti. Vi manca un po’ di Sudamerica per imparare a vivere un po’ insieme”. Ma Alessandro ha subito replicato nel confessionale e ha spiegato perché tutti si starebbero schierando contro di loro.

Questa la reazione del figlio di Carmen Di Pietro: “Forse iniziamo a fare paura, il loro atteggiamento è peggiorato nei nostri confronti”. Quindi, stando alle sue considerazioni, il fratello di Belen Rodriguez e gli altri naufraghi stanno avendo un po’ di timore per la loro esperienza fin qui positiva e si starebbero unendo per puntare il dito proprio contro di loro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.