IL TRISTE ANNUNCIO È APPENA ARRIVATO E RIGUARDA UN MITO DEL CINEMA

Per tutti nel corso della nostra vita arriva il momento di prendere delle decisioni più o meno importanti, decisioni che molto spesso poi determinano gli eventi che si vengono a creare nel futuro. Ed è proprio questo che è successo ad una personalità del cinema mondiale, una icona anche per il publico femminile soprattutto negli anni ’80 e ’90. Una personalità molto amata ancora al giorno d’oggi. Si tratta di un attore che al momento vive in Svizzera.

Questa persona di cui vi stiamo per parlare è anche un noto regista e produttore cinematografico, e alcune sue pellicole hanno fatto la storia del cinema mondiale. Stiamo parlando di Alain Delon, attore francesce ma con passaporto anche svizzero, il quale recentemente ha fatto sapere di una decisione molto importante. Tale notizia è stata anche confermata dal figlio, Anthony Delon. Vediamo che cosa ha deciso il noto attore e di cosa si tratta.

LA DECISIONE
Quella che riguarda Alain Delon è una notizia che ha lasciato senza parole i fan. Infatti il figlio Anthony ha dichiarato, confermando quindi la volontà del padre, che il noto attore ha deciso di ricorrere all’eutanasia. Le dichiarazioni del figlio di Alain sono arrivate a margine della presentazione “Entre chien et loup”.

Anthony Delon ha rivelato che il padre gli ha chiesto espressamente di accompagnarlo durante il processo di fine vita. Tra l’altro in Svizzera l’eutanasia è permessa. Lo stesso Delon era stato chiaro in una intervista rilasciata diverso tempo addietro a TV5 Monde. “Sono d’accordo innanzitutto perché vivo in Svizzera, dove l’eutanasia è possibile, e anche perché la trovo la cosa più logica e naturale” – così aveva dichiarato l’attore.

Nel 2019 Alain Delon è stato anche colpito da un ictus, dal quale si è ripreso a fatica, poi ha sofferto anche di depressione nel corso degli ultimi anni. L’annuncio che ha fatto il figlio ha colpito comunque molto i fan. Sicuramente a breve si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa vicenda che riguarda il noto attore francese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.