EMMA MARRONE, LA CANTANTE SI RITIRA? LE SUE DICHIARAZIONI

Tutti conoscono la cantante Emma Marrone, divenuta molto famosa soprattutto dopo la vittoria nella stagione 2009-2010 del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. A quel programma la Marrone vi partecipò come cantante solista, e da subito stupì tutti quanti, addetti ai lavori compresi. Tono di voce forte e deciso, carattere con grinta da vendere, Emma è entrata nel cuore di tutti. Dopo la vittoria ad “Amici”, Emma ha siglato un contratto con la Universal Music

Emma è nata a Firenze, ma durante la sua infanzia si è trasferita ad Aradeo (Lecce), paese di dove sono originari i genitori. La Marrone è molto affezzionata alla sua terra, e ogni qualvolta ha bisogno di ricaricare le batterie torna nel suo amato Salento per qualche giorno di relax. In questo periodo la Marrone ha lavorato molto, e uno dei suoi ultimi impegni, circa un mese fa, è stato la co-conduzione di una puntata della trasmissione “Suite 102.5”, in onda sull’omonima radiovisione italiana. 

COSA HA DETTO EMMA

Emma Marrone durante la puntata ha parlato della sua vita, ad esempio di quando andava a scuola. In questo frangente ha raccontato che come ogni studente aveva le sue materie preferite, ma la materia in cui non brillava era il latino. “Il mio rapporto con il latino? Avevo cinque, ma greco andava meglio” – così ha detto Emma Marrone. 

La cantante ha raccontato anche che cosa faceva la domenica da piccola. All’epoca lei andava ogni domenica alla Santa Messa delle dieci, sempre ad Aradeo: quel giorno della settimana era anche atteso dalla piccola Emma Marrone, in quanto i genitori le davano i soldi per comperarsi qualcosa. “Spendevo tutto nella sala giochi. Il proprietario per farmi arrivare alle consolle mi aiutava. Mi piacciono molto i videogiochi, non sono fissata invece con i social” – così ha dichiarato apertamente la cantante a “Suite 102.5”.

E poi Emma ha fatto l’annunco che ha gelato letteralmente i fan. L’artista ha affermato che dopo la co-conduzione della puntata sarebbe sparita per diverso tempo, in quanto vorrebbe prendersi una pausa. Di quanto non è dato sapere. Sicuramente Emma non lascerà la musica, ma è chiaro che i fan sono andati nel panico e vogliono sapere se e per quanto tempo Emma fermerà la sua attività.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.