Grave incidente stradale per il volto noto di Uomini e Donne: le condizioni dell’ex corteggiatrice. Ecco cosa è successo

GRAVE INCIDENTE STRADALE PER IL VOLTO NOTO DI UOMINI E DONNE: LE CONDIZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE. ECCO COSA È SUCCESSO
Una ex corteggiatrice della trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne’ ha avuto un grave incidente in moto e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dal letto di un ospedale. Non si trata quindi di un aggiornamento sulla sua vita sentimentale ma sulle sue condizioni di salute. Noemi Baratto ha infatti comunicato ai suoi followers di Instagram di essere stata coinvolta in un incidente stradale, come riporta Notizie.it. Vediamo di seguito cosa è successo e quali sono le sue condizioni di salute.

LA DINAMICA
Sabato pomeriggio, il 12 marzo, Noemi Baratto ha spiegato ai suoi followers di essere stata vittima di un incidente mentre si trovava in moto insieme ad un suo amico. Il brutto episodio è avvenuto il giorno prima, l’11 marzo. La 22enne ha raccontato che dopo lo scontro è stata molto male. E’ rimasta in ospedale fino a tarda notte. La Baratto ha avvertito i followers dicendo che sarà assente dai social per un po’, almeno fino a quando non si sarà ripresa.

TANTO SPAVENTO
Noemi ha riportato la frattura della spina dorsale e ha battuto la testa. E’ caduta di testa e sulla schiena, fortunatamente, si è accovacciata in aria altrimenti sarebbe andata peggio. Ha avuto una frattura alla spina dorsale e ha dolori ovunque, ha sbattuto anche alla testa, ora deve soltanto riposare in attesa che i dolori passeranno nel corso dei prossimi giorni.

CONTINUA A LEGGERE

LE CONDIZIONI DI NOEMI
Noemi è stata portata d’urgenza in ospedale, ma poi è stata dimessa e a casa dovrà trascorrere giornate di assoluto riposo. Sui social fan, amici e colleghi le hanno espresso il loro affetto e il loro calore durante questo momento difficile per la ragazza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.