“Cosa contiene il ciondolo”. GF Vip, Alex Belli e la catenina donata a Soleil: spunta il significato bomba

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati protagonisti di un aneddoto nella scorsa puntata del ‘GF Vip’. Tutti gli occhi sono caduti infatti sul dono dell’attore nei confronti dell’influencer, ovvero un ciondolo regalato alla ragazza. Ed è adesso uscito fuori un retroscena davvero inaspettato su questo cadeau. Se n’è parlato nel corso dell’appuntamento con ‘Pomeriggio Cinque’ di Barbara D’Urso e a soffermarsi su questo è stato chi sa sicuramente tutto soprattutto sull’ex gieffino, al centro di mille polemiche.

Proprio di Alex Belli aveva parlato Soleil Sorge nelle ultime ore. In particolare, sono state svelate alcune anticipazioni della sua intervista a ‘Verissimo’: “Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in un’altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone”.

GF Vip Soleil Sorge Ciondolo Alex Belli Retroscena

A quanto pare il gesto di Alex Belli rientra in una sfera molto importante della sua vita. Si tratta di un regalo che preferisce donare a poche persone più strette, quindi non è qualcosa che ha fatto con chiunque altra. E ‘Pomeriggio Cinque’ ha ormai parlato di ‘Catenina Gate’. Andiamo a vedere dunque insieme chi si è soffermato su questa questione e perché sta facendo discutere così tanto questo dono dell’attore, che ha comunque reso molto felice Soleil, quando le ha messo quel ciondolo.00:00/00:00

Alex Belli Regalo Ciondolo Soleil Sorge Retroscena GF Vip

Questo quanto affermato da Stella Starlight, la quale ha riferito che quel gesto di Alex Belli è molto speciale: “L’ha data a Delia in Casa, l’ha data a Soleil e a me. La formula di Dirac non l’ha regalata mai a nessun’altra. Io ce l’ho senza cuoricino. Ne ha fatte fare quattro. Due col cuoricino, una per lui e una per Delia e due senza cuoricino che significa amicizia, una per me e una per Soleil”. Un regalo quindi che fa sognare tutti i fan di Alex e Soleil, visto che per lui l’ex ‘Uomini e Donne’ rappresenta qualcosa di importante.

Ora parte anche il CATENINA GATE 📿#Pomeriggio5#GFVIP pic.twitter.com/woG7aEIjAj

— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 11, 2022

Intanto, Lulù Selassié ha attaccato Barù al ‘GF Vip’: “Ha avuto gli aerei è vero, sì ma se questo ha gli striscioni è grazie a te Jessy. Altrimenti non se lo calcolava nessuno fidati. Scusate, mi dispiace ma sono troppo vera sorry. Sono sincera e dico la verità, non sono falsa. Ha vinto due televoti contro due che stavano qui da sei mesi e infatti per me questa è una cosa molto ambigua”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.