“Sono scioccata”. GF Vip, Manila Nazzaro ancora non ci crede. Nessuno se l’aspettava

Alfonso Signorini l’aveva detto che la puntata del GF Vip 6 sarebbe stata “imperdibile” e non aveva torto. Oltre al grande ritorno, in studio e nella Casa, di Alex Belli il reality di Canale 5 perde due “pezzi da novanta”. Dapprima è uscita Miriana Trevisan perché finita in nomination con Davide Silvestri e Jessica Selassié. Poi la sorpresa ancor più spiazzante col televoto flash aperto nel corso della diretta.

Fuori dal GF Vip 6 Soleil Sorge. Grande protagonista nella Casa sin dal primo giorno, l’influencer ha perso la sfida con l’attore di Vivere per una manciata di voti. A votare Soleil per provare a regalarle la possibilità di andare in finale esponendola però anche al rischio di un’eliminazione lampo anche Manila Nazzaro. Che ha stupito e non poco il pubblico con quella scelta che lei ha detto di aver fatto “di cuore”.

GF Vip 6, Manila Nazzaro “sconvolta” dopo la puntata

Ma per molti quel voto a Soleil Sorge, che poi è uscita a due puntate dalla finale del GF Vip 6, è stato una punizione più che un regalo. Dopo la puntata Manila ha confermato di averla votata senza strategie, anzi, e si è detta sconvolta per la sua uscita: “Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante”.00:00/00:00

Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò. Io sarò la prima ad uscire – ha continuato Manila Nazzaro finita la diretta del GF Vip 6, come riporta Biccy – Poi però usciranno altre due persone, il primo dopo di me ad uscirà credo che sarà Giucas. Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3. […] In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù”.

gf vip 6 soleil sorge eliminata manila nazzaro reazione sconvolta
gf vip 6 soleil sorge eliminata manila nazzaro reazione sconvolta

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1500966271365562374&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fgf-vip-6-soleil-sorge-eliminata-manila-nazzaro-reazione-sconvolta%2F&sessionId=9b925d6fda1618a72f9c3bb06893e180e829246e&theme=light&widgetsVersion=2582c61%3A1645036219416&width=550px

Quindi è tornata su Soleil: “Sì Soleil fuori è qualcosa di pazzesco, anche perché ha dato tutta sé stessa al programma. Ho votato lei per il televoto perché ero sicura vincesse. Lei è stata così importante per me nei primi mesi e le ho voluto fare un favore. Chi si aspettava che perdesse? Siamo più sconvolti noi che lei, perché alla fine Solei è una guerriera e giocatrice. Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti al GF Vip 6”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.