“Molti non sanno che ho un handicap”. Alfonso Signorini svela il suo problema fisico

Si giustifica in maniera alquanto goffa Alfonso Signorini che sulla vicenda si Mario Balotelli da una versione tutta sua. Tutto è iniziato quando il conduttore del GF Vip ha detto al calciatore intervenuto nella casa: “Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro”. Il calciatore in tutta risposta si era reso protagonista di un vero e proprio scivolone con un commento volgare diretto alla Mello: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, fa male’“. Dopo il polverone social erano arrivate le scuse del discusso attaccante e la presa di distanza, tardiva, del padrone di casa.

Le polemiche per la frase sessista hanno accompagnato anche la puntata successiva, suscitando la reazione indignata anche di una lettrice di Chi a cui Signorini ha risposto con una lettera provando a fare chiarezza. Il direttore del settimanale edito da Mondadori è stato accusato di aver riso sul momento e di essere intervenuto solo dopo un richiamo degli autori: “Le parole volgari di Mario Balotelli si commentano da sole e hanno indignato anche me quanto lei. La risposta alla sua domanda ‘Perché non si è subito indignato? Perché non ha subito denunciato tanta volgarità?’, è una sola: perché non ho sentito quello che lui ha detto”. (Continua a leggere dopo la foto)

00:00/00:00

E ancora: “L’ho già detto e lo ribadisco con la stessa forza, che è la forza della verità. Non ho capito quasi nulla di quello che Balotelli diceva. Ho intuito che aveva fatto una battuta sgradevole dalle facce dei concorrenti e per questo ho chiesto alla Mello se avesse capito. Tutto qua. Quando gli autori del programma durante la pausa pubblicitaria sono venuti ad informarmi di quello che Mario aveva detto, non ho esitato a rientrare in studio e a pretendere in diretta le sue scuse per le espressioni offensive che aveva usato nei confronti della Mello e di tutte le donne all’ascolto. (Continua a leggere dopo la foto)

Scuse che sono arrivate”. Il conduttore continua il suo sfogo argomentando: “Pensa davvero che se avessi sentito una volgarità del genere l’avrei fatta passare liscia, senza dire nulla? E sul finale Signorini svela i suoi problemi di udito: “Prima della diretta di lunedì sera sono andato a registrare le chioccioline Amplifon che porto alle orecchie”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E conclude: “Così sono certo che certi incidenti non capiteranno più. Sì, perché tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E pensano che debba scusarmi per il mio handicap.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.