Il dramma di Paolo Bonolis: la moglie del famoso presentatore racconta tutta la verità

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei presentatori più amati della tv italiana. Con la sua verve, la sua dialettica e la sua innata simpatia, infatti, ha saputo conquistare i cuori degli italiani diventando uno dei volti più noti del piccolo schermo. Nel corso degli anni è entrato in maniera costante nelle case di milioni di famiglie italiane ed ha occupato egregiamente i pomeriggi e le serate sia degli adulti che dei ragazzi. La sua bravura e la sua abilità è infatti trasversale e adatta ad una platea molto ampia, che prescinde da fattori quali l’età o il genere.

Non tutti, però, conoscono il vero dramma familiare che vive Bonolis. Il noto e amato presentatore, infatti, ha tenuto nascosto alla maggior parte delle persone la grave condizione in cui sua figlia si è trovata nei primi giorni di vita. Ha preferito mantenere una riservatezza assoluta sulla propria vita privata, anche per tutelare le esigenze specifiche della sua sfortunata bambina. In questi casi infatti, le attenzioni mediatiche corrono il rischio di aggravare ulteriormente una situazione di per sé già molto delicata.

La piccola Silvia purtroppo è nata con un problema al cuore abbastanza grave che ha costretto i medici a sottoporla a pochi giorni dalla nascita ad un delicatissimo intervento chirurgico. La storia è venuta alla luce quando Paola Perego ha invitato Sonia Brugarelli, moglie di Paolo Bonolis, nel suo studio per raccontare quella che è la sua storia con il noto presentatore. In questa circostanza sono finalmente emersi gli elementi più nascosti della triste vicenda familiare che ha coinvolto il famoso presentatore televisivo.

Sonia durante l’intervista ha raccontato non soltanto del fatto che il matrimonio è arrivato per una sua costrizione nei confronti di Paolo, ma anche di essere incinta di tre mesi quando il matrimonio è stato celebrato. La donna passa poi a raccontare quello che è successo quando è nata la piccola Silvia. Un vero e proprio uragano che ha sconvolto la loro esistenza. Dopo un iniziale racconto allegro e piuttosto curioso, l’intervista ha dunque preso una piega diversa, molto più improntata alla drammaticità dell’accaduto. Un vero e proprio colpo di scena che ha inficiato una storia fino a quel momento decisamente felice e serena.

La piccola alla nascita ha subito presentato un problema cardiaco non indifferente ed ha dovuto subire svariati interventi, durante i quali sono sorte delle complicazioni che le hanno causato dei problemi motori. Nonostante tutto questo la piccola Silvia, contrariamente ai pareri dei medici, oggi è sana ed ha una vita normale, cammina ed è completamente indipendente, nonostante abbia bisogno di continue attenzioni e di tante cure. La sua condizione è migliorata in modo drastico nel corso del tempo andando anche oltre le iniziali aspettative dei medici.

In definitiva, sembra che la storia della vita privata di Paolo Bonolis e della sua famiglia stia procedendo su un sentiero improntato alla serenità ed alla gioia dopo un periodo difficile e pieno di preoccupazioni legate alle condizioni di salute della piccola Silvia. L’augurio è che quanto accaduto possa rimanere solamente un episodio isolato e circoscritto in un sentiero colmo di felicità e soddisfazione. D’altronde è il minimo che possa meritare una figura come quella di Bonolis che ha portato, e continua a farlo, tanto buonumore a milioni di telespettatori italiani.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.