“Me le hanno rubate”. Lulù, furto al GF Vip. E spuntano i ‘colpevoli’

Clamorose rivelazioni di Lulù Selassié al ‘GF Vip’. Una vera e propria denuncia è stata fatta dalla principessa etiope, vittima di un furto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Probabilmente si è trattato di un furto involontario, non voluto, ma sta di fatto che ‘Blasting News’ ha riportato alcune dichiarazioni della fidanzata di Manuel Bortuzzo. E non è l’unica ad essersi resa conto di questo inconveniente, visto che subito dopo si è intromessa nella discussione anche l’ex ‘UeD’ Sophie Codegoni.

Intanto, Lulù Selassié non sa ancora nulla essendo nel reality show, ma fuori dal programma la sorella Clarissa è letteralmente imbufalita. Dopo aver letto dei messaggi molto pesanti contro di lei e contro Jessica e Lulù, Clarissa Selassié è corsa ai ripari e ha minacciato tutti coloro che si sono resi autori di questi gesti offensivi: “Riguardo i tweet offensivi, nei confronti miei e soprattutto delle ragazze che adesso non si possono tutelare, ci tengo a dirvi che stiamo già prendendo provvedimenti legali”.

GF Vip Lulù Selassié Furto Mutande Ex Concorrenti

Dunque, in queste ore Lulù Selassié ha avuto un dialogo con i coinquilini Sophie e Barù e ha parlato con loro di un episodio di cui si sarebbero rese protagoniste alcune persone. Ebbene sì, la princess non ha trovato diverse mutande di sua proprietà: “Pensavano fossero le loro, magari mutande semplici nere o rosa e se le prendevano”. Come anticipato poco fa, poi ci ha pensato anche la Codegoni a fornire ulteriori dettagli sulla vicenda ed è intervenuto in modo ironico il nipote di Costantino della Gherardesca.00:00/00:00

GF Vip Furto Mutande Lulù Selassié

Questo il commento di Sophie: “Guarda che Io oggi ne ho solo due mutande”. E Barù: “Ma sei una sudiciona”. Pronta la replica della giovane: “Io le lavo ogni giorno prima di usarle”. E Lulù Selassié ha aggiunto: “Io sono rimasta con 4-5 mutande. Le laviamo ogni giorno. Ora o vado in giro senza mutande o mi metto quelle sporche”. Ad aver portato via gli indumenti intimi sarebbero state alcune ex concorrenti, che si sarebbero portate via le mutande prima di lasciare la trasmissione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gfvipvideo2022 (@grandefratellovipnewsdiretta)

Intanto, è emerso un retroscena sulla sorella Jessica. Ha ammesso che c’è un ragazzo misterioso fuori dalla Casa con cui si è sentita prima di intraprendere l’esperienza del GF Vip. Non solo: perché Jessica ha anche rivelato chi sceglierebbe tra questa persona e Barù. “Sai che forse non ho proprio un minimo dubbio? Che andrei per l’altra persona tutta la vita”, ha fatto sapere Jessica Selassié.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.