“Siamo felici”. La cantante ed Elisa si sono sposate da poco. ANTONELLA LO COCCO E L’AMORE PER LA SUA COMPAGNA: “GIOIA IMMENSA”

L’amore è la cosa più bella della vita, e quando lo si riesce a trovare la felicità è davvero indescrivibile. Tutti sogniamo infatti di trovare la nostra anima gemella con cui magari trascorrere il resto della propria esistenza. Molte volte, dopo un’attesa piuttosto lunga comunque l’amore arriva, proprio quando meno lo si aspetta. E deve essere accaduto più o meno così alla cantante Antonella Lo Cocco e alla sua fidanzata Elisa, che negli scorsi mesi si sono giurate amore eterno.

Era lo scorso maggio quando tra le due ci fu una scena davvero molto romantica durante “All Together Now”. Elisa fece una sorpresa alla Lo cocco, che siedeva nel muro dei giurati della trasmissione. In quell’occasione tra le due ci fu un lungo bacio appassionato, che lasciò tutti i presenti senza parole. Ma è quello che è successo dopo è ancora più bello e ha mandato in visibilio i fan della Lo Cocco, ma anche della sua fidanzata Elisa.

IL MATRIMONIO
Un mese dopo l’episodio di “All Together Now”, a giugno scorso, le due sono convolate a nozze, ufficializzando così il loro amore. Ed è stata proprio la Lo Cocco a mostrare le foto di quel giorno straordinario a mezzo social, foto da cui traspare tutto l’amore che Antonella prova per la sua compagna.

“Si esiste la felicità! Si esiste l’amore! Si esiste la gioia pura! Ed esistiamo io e te. Elisa che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Non riesco a trovare le parole giuste” – così scrisse Antonella su Instagram il giorno dopo la celebrazione delle loro nozze. Nelle foto che ritaggono le due nel giorno più bello della loro vita si vede come entrambe indossino un bellissimo abito bianco.

“Era bellissima..lo è sempre ma quel giorno aveva una luce diversa e speciale. Radiosa forse è la parola giusta. L’ho accolta con il sorriso più grande che potessi fare perché quello che stavo provando era gioia immensa” – così ha continuato il suo post la Lo Cocco continuando ad elogiare la sua amata Elisa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.