Barù pronto a lasciare il GF Vip se non esce la verità: ha già avvertito gli autori

Come sempre accade, dopo la puntata del GF Vip 6 i vipponi commentano quanto avvenuto in diretta e mai come stanotte Barù è stato così deciso e categorico. Ma va fatto un doveroso passo indietro, all’ormai famosa, presunta e “gravissima” frase che pronunciata da Nathaly Caldonazzo. Sono giorni che nella Casa, e quindi fuori, non si parla d’altro ma ogni volta che i concorrenti iniziavano a parlarne la regia censurava o abbassava i microfoni.

Da qui la curiosità dei telespettatori. Poi, nel corso della 44esima diretta, e precisamente durante le nomination, Sophie Codegoni ha finalmente parlato: “Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito”.

Barù minaccia l’uscita dal GF Vip

E ancora: “Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù”.00:00/00:00

Alfonso Signorini ha detto che in quel momento gli autori non erano in possesso del video in questione, ma ha promesso che in queste ore si indagherà. Dunque è tutto rimandato alla prossima puntata, cioè lunedì. Dopo la diretta, ovvio, “il caso Nathaly Caldonazzo” ha dominato i discorsi dei vipponi. La stessa showgirl, che è finita in nomination, si è detta preoccupata delle sue sorti. Barù, invece, si è sfogato con l’ex UeD.

barù vuole uscire nathaly caldonazzo gf vip
barù vuole uscire nathaly caldonazzo gf vip

In cucina con Sophie Codegoni e Davide Silvestri, Barù ha commentato la questione Nathaly e rivelato che qualora non dovesse venir fuori la verità lui lascerebbe il GF Vip. Lo ha anche già detto alla produzione: “Io l’ho detto in confessionale che se ho sentito delle cose spero che escano, perché se non escono sappiate che io vado fuori”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.