“Stai molto attenta”. GF Vip, Delia Duran avverte Soleil Sorge: tregua finita dopo gli ultimi fatti

A tre settimane esatte dalla conclusione del GF Vip gli animi si scaldano ancora. Ieri Alex Belli ha lasciato la casa mettendo fine a ore di infiniti siparietti. Su Alex però il pubblico è diviso. “Io non sono d’accordo di darle tutta la colpa Alex perché solei non è cappuccetto Rosso Io penso che solei è innamorata di Alex sta male perché Alex entrato per la moglie no per lei”. E ancora: “Dovevano uscire tutti e tre che schifo…Soleil la vittima ma per piacere”.

Contro Soleil ha tuonato anche Davide Silvestri, furioso per la nomination. “Mi ha deluso, ha attaccato al contrario. Si è rivelata per quella che è veramente. Per me ha fatto delle cose sbagliate, io non sono più d’accordo con quello che sta facendo. Ci vuole rispetto e credo che è quello che al momento le manca”, ha spiegato al GF Vip. Parole ripresa da Miriana Trevisan: “È stata proprio una cosa strana. È stata la nomination più strana. Io non ho mai appoggiato il suo parlare male su qualcuno ed è stato questo che le ha fatto venire i nervi”.

Delia Duran parla con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan


Nelle ore scorse al GF Vip anche Delia Duran è tornata ad attaccare Soleil sfogandosi con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan “Sono buona, ma non stupida. Ci sono modi e modi per dire le cose. Non va bene questo, non è coerente. Prima dice che era innamorata, poi che non era innamoramento” ha continuato la Duran riferendosi al comportamento assunto dalla Sorge anche nei confronti di Belli.00:00/00:00

Delia Duran arrabbiata con Soleil Sorge


“L’hanno detto, chiarito. L’ha detto anche lui, c’è stato! Ho sorpassato anche il limite della sofferenza, a volte non si capisce il suo modo di essere. Gira la frittata, dice una cosa poi ne dice un’altra”. A infastidire Delia è proprio il modo in cui Soleil, qui al GF Vip, dice le cose: “Mi da fastidio il modo”. Un pensiero che ha messo d’accordo anche Miriana.

Soleil Sorge nomina Davide Silvestri

https://www.instagram.com/p/CaQeT-DtVAE/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-delia-duran-lite-soleil-sorge%2F%3Ffbclid%3DIwAR2w8vlhn8QzVar9wNjkXf7rWcJ8wX–oUuYcxFda5JrDcQAl-mS3baxVaE#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2739.8000000000466%2C%22ls%22%3A2299.8000000000466%2C%22le%22%3A2383%7D


La showgirl ha detto: “Ogni volta che le do un minimo di confidenza, poi te la tirano fuori in puntata […] Ha degli aspetti bellissimi, ma…buona è un’altra cosa”. “Io l’ammiro come donna, mi diverto con lei. Sono felice anche che abbiamo chiarito, ma poi fa così…” ha concluso Delia Duran. Al GF Vip la guerra è aperta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.