GF Vip, Katia Ricciarelli si spinge oltre con Soleil Sorge: “Sono troppo brutti”

Nuove dichiarazioni choc di Katia Ricciarelli al ‘GF Vip’, proprio alla vigilia di una nuova puntata in diretta. Infatti, a partire da questa settimana il secondo appuntamento sarà di giovedì sera e non più di venerdì. La soprano, che in diverse occasioni si è resa autrice di affermazioni che hanno scatenato il pubblico, ci è ricascata e parlando con Soleil Sorge si è lasciata scappare una frase molto violenta. E chissà se i telespettatori chiederanno ancora una volta provvedimenti disciplinari.

Intanto, nelle scorse ore Miriana se l’è legata al dito e mentre ha elencato i comportamenti da non adottare in Casa per evitare l’ennesimo provvedimento, ha ironizzato sulle critiche ricevute: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”. Sentendosi presa in causa Katia Ricciarelli ha risposto: “Ho detto quello che penso”. Quando Miriana l’ha invitata a non prendere la cosa seriamente dal momento che stava solo scherzando, Katia ha risposto: “Quando finisci di fare discorsi scemi, ti rispondo”.

GF Vip Katia Ricciarelli Capelli Bruciati Miriana Trevisan

Durante una conversazione nella camera da letto di Katia Ricciarelli, l’artista si è immediatamente rivolta a Soleil, che nel frattempo era entrata, e si è lasciata andare ad una frase che ha lasciato tutti di stucco: “Con questi capelli mi viene voglia di bruciarglieli per quanto sono brutti”. E nel video circolato in rete e che vi proponiamo qui di seguito, Soleil non ha rimproverato la Ricciarelli ma ha aggiunto: “Sì, sarebbe ora che si togliesse le extension”. E sul web sono apparsi diversi commenti contro la soprano.00:00/00:00

GF Vip Katia Ricciarelli Capelli Bruciati Miriana Trevisan

Katia Ricciarelli si riferiva alla sua ‘nemica’ Miriana Trevisan e la compagna di avventura Soleil non ha dunque preso le distanze da quelle fortissime dichiarazioni. Ma c’è chi ha scritto: “Katia è una vecchia acida, da denuncia”, “Ma da chi è protetta Katia?”, “Le trovo entrambe ridicole, anzi sono delle iene”. E ancora: “Uno schifo, ma sono delle streghe”, “Adesso abbiamo definitivamente capito perché queste due vadano d’accordo. Sono entrambe decisamente cattive e anche maligne”.

https://www.instagram.com/tv/CaChyz2sIBF/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-katia-ricciarelli-choc-miriana-trevisan-capelli-bruciati%2F%3Ffbclid%3DIwAR2e6Qtndi4y3Hzm64OP0FAdE904rqzxnC5mKj1y6ZjTTLVqt9ljL-I1VGM#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2231.2000000029802%2C%22ls%22%3A1797%2C%22le%22%3A1855.4000000059605%7D

Staremo dunque a vedere se Alfonso Signorini farà una ramanzina a Katia Ricciarelli o se invece si preferirà non toccare questo argomento. Anche perché indubbiamente Miriana non ne sarebbe entusiasta. La guerra tra le due e anche Soleil prosegue senza esclusione di colpi ed è veramente difficile immaginare cos’altro possa accadere, prima dell’atto finale del ‘GF Vip’.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.