“Non toccarmi ho detto!”. GF Vip, nervi a fior di pelle tra Lulù Selassié e Delia Duran

Volano parole grosse al GF Vip tra Delia Duran e Jessica e Lulù Selassié. Ad avere la meglio proprio quest’ultima, che nelle ore successive alla puntata è diventata un meme sui social. Tutto è iniziato dopo che Lulù ha preso le parti della sorella sulla vicenda tra Jessica e Barù: “Smettila di urlare Delia, mi dai fastidio e quando io parlo non mi toccare la gamba. Che mi dai le botte sulle gambe? Ma che ti sei impazzita, che so tua figlia? Falla finita che urli come una cornacchia. Che voce squillante che hai! Mio Dio oh, quanto sei loquace, che loquacità, hai sfracassato l’anima a tutti qui dentro”.

E ancora Lulù Selassié: “A questo uomo in primis che l’hai fatto passare per pazzo! Certo, l’hai fatto passare per matto. Continua a blaterare. Per carità questa qui non ce la faccio“. Ma non è finita, perché durante una pausa pubblicitaria, Lulù ha continuato ad attaccare Delia, dicendole di aver messo tutta la casa contro Alex: “Con mia sorella hai fatto una roba orrenda. Hai proprio detto che hai baciato Barù apposta! Sei tu che sparli, non noi. Sì va bene continua a raccontare ca**ate, parla, parla, parla. […] Hai stancato tutti e nessuno ti crede più”.

Lulù selassiè contro delia zitta non mi toccare gf vip

Poi ancora Lulù Selassié: “Anche sulle cavolate che hai detto su Alex, che l’hai fatto passare per quello che non è con tutti qui dentro“. A questo punto Delia Duran ha ammesso di aver flirtato con Barù per vendetta, dopo aver sentito che Jessica in un confessionale le ha dato della “lecca cu*o di Soleil Sorge”.00:00/00:00

Lulù selassiè contro delia zitta non mi toccare gf vip

E ancora Delia contro Lulù Selassié: “Non posso più essere la Delia spensierata che posso ridere e scherzare. Io devo smetterla? Non c’era nessun rapporto tra Jessica e Barù, quindi posso fare quello che mi pare. Cosa? Io faccio passare per pazzo Alex? Certo, perché lui non ha fatto nulla? Ricordiamoci quello che ha combinato. Lui adesso è un santo, brava tanti complimenti. Io l’ho fatto apposta, ma sono stata ferita da tua sorella che ha sparlato di me”.

Lulù selassiè contro delia zitta non mi toccare gf vip

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1493363508112732173&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Flulu-selassie-contro-delia-zitta-non-mi-toccare-gf-vip%2F&sessionId=4f4357e17a4b129ea8878b654d14e88a6800bb3a&theme=light&widgetsVersion=0a8eea3%3A1643743420422&width=550px

E conclude Delia: “Sì è stata una vendetta, ma non sono stata io per prima ad attaccare. Io prima sono sempre stata dalla parte di Jessica. Lei ha iniziato prima lo ripeto. Non sono l’unica peccatrice qui dentro. Chi è la falsa qui? Guarda che è lei la falsa che dice cattiverie dietro. Io sono buona fino ad un certo punto”. Che magia Lulù Selassié.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.