“Io, Eros e Aurora”. Michelle Hunziker, l’annuncio a poco dall’addio a Tomaso Trussardi

Da qualche settimana Michelle Hunziker è finita sotto i riflettori. La sua storia recente parla di una separazione con Tomaso Trussardi dopo 10. L’annuncio era arrivato all’improvviso con una nota ufficiale. “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso’’.

Una crisi che non è nata dall’oggi al domani. “Che le cose non girassero più bene – si leggeva sul settimanale Oggi – è un problema che c’è da almeno un paio d’anni. Michelle Hunziker è tostissima e ha tenuto duro, se qualcuno l’ha delusa ha incassato, poi forse ha visto l’inevitabile capolinea”. Dunque, a detta del magazine almeno due anni lei ha portato avanti questo amore. Ora però è arrivato il momento di mettere la parola fine.

michelle hunziker prepara 'michelle impossibile'


Michelle Hunziker sta quindi cercando di tornare alla normalità concentrandosi sul lavoro. Mercoledì 16 e 23 febbraio sarà al timone di uno show che per la prima volta la vedrà sola alla guida. Si chiamerà Michelle Impossible e rende l’idea di un programma che mette al centro la showgirl e le sue capacità artistiche affinate da anni di esperienza nel mondo dello spettacolo.00:00/00:00

michelle hunziker tomaso trussardi


Presenze fisse dei due appuntamenti saranno Katia Follesa e Michela Giraud, ma con loro si annunciano numerosi ed eterogenei gli ospiti che saliranno sul palco del programma. Tanti anti nomi illustri spicca quello di Eros Ramazzotti, ufficializzato nelle scorse ore da Mediaset e già fonte di particolare interesse alla luce dei trascorsi sentimentali con Michelle Hunziker.

eros ramazzotti

https://www.instagram.com/tv/CZwCwxFKwIw/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmichelle-hunziker-eros-ramazzotti-programma-canale-5%2F%3Friccaffdom#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2248%2C%22ls%22%3A1791%2C%22le%22%3A1912.5999999996275%7D


Insieme ad Eros ci sarà anche la figlia Aurora. I tre, dunque, appariranno insieme davanti al pubblico di Canale 5 in un’autentica riunione di famiglia, a conferma degli ottimi rapporti tra i due ex già raccontati da Eros all’indomani della notizia della separazione di Michelle con Tomaso Trussardi. E se ci fosse qualcosa di più? I fan sono liberi di sognare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.