Alex Belli sbugiardato da Federica Calemme: “Ho tutte le chat”

Federica Calemme è fuori dal GF Vip 6 da settimane. Poco dopo la sua uscita di scena per volere del pubblico è stata raggiunta da Gianmaria Antinolfi, che con lei aveva iniziato un flirt nella Casa. E tutto procede a gonfie vele tra i due ex concorrenti, lo ha confermato la modella a Casa Chi.

“Se Gianmaria mi è subito piaciuto esteticamente e caratterialmente? Sì mi piaceva, perché il mio ideale di uomo è moro, mediterraneo, però non mi aspettavo che sarebbe nata una storia. Anche perché sapevo che lui era impegnato. Quindi non c’avevo pensato più di tanto. Poi vedendolo è scattata una scintilla”, ha spiegato Federica Calemme.

Federica Calemme sbugiarda Alex Belli

Di recente è stato il suo compleanno e Federica Calemme ha voluto raccontare cosa le ha regalato Gianmaria Antinolfi: “Dei fiori, sono poco legata ai regali materiali. Quindi ti dico questo, ma c’è stato altro, se vorrà lo dirà lui. Però posso dirvi che non mi ha fatto nessun anello per il momento. Se fuori avevo un fidanzato quando sono entrata al GF Vip? No, era soltanto una conoscenza, non era assolutamente il mio compagno fisso. Quindi non era tenuto ad aspettarmi e nemmeno io ci speravo troppo”.00:00/00:00

Ma non solo di Gianmaria Antinolfi. A Casa Chi Federica Calemme ha parlato anche di Alex Belli, che ha detto di averle scattato delle foto e di non essere rimasto particolarmente colpito da lei. La modella ora ha negato di averlo mai incontrato prima del GF Vip: “Se sono mai stata la musa di Alex Belli? Ah, ecco, voglio chiarire questa cosa. Io ho sentito che dicono questa storia, che lui ha detto che aveva avuto delle foto mie in agenzia e che lui mi ha anche scartata. Non è vero! Perché non ho mai mandato foto ad Alex Belli”.

federica calemme sbugiarda alex belli foto
federica calemme sbugiarda alex belli foto

https://www.instagram.com/p/CZwFxp4Mc0O/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Ffederica-calemme-sbugiarda-alex-belli-foto%2F%3Ffbclid%3DIwAR3WiYH028Ubr50WL_eKT1PwNAC6SWpsYmpH3g4a8Az_WvEBuJpdEdnCtQI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1742.4000000003725%2C%22ls%22%3A1202.0999999996275%2C%22le%22%3A1416.0999999996275%7D

“Anzi lui su Instagram mi segue, mi ha scritto più volte e ho le chat, dove si legge chiaramente che lui voleva incontrarmi per farmi delle foto a Milano ma non c’è mai stata l’occasione. Lui voleva fotografarmi ma non ci è riuscito, mi ha scritto lui. Potevo essere la Soleil di Alex? Esatto e invece no, non mi ha colpito. Ha detto che mi ha fotografata, ma che non ho la scintilla? Non è vero nulla ragazzi, non c’è mai riuscito! Vi assicuro, magari sarà stata una sosia”, ha concluso Federica Calemme.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.