Sonia Bruganelli, cambio look: i nuovi capelli al GF Vip

onia Bruganelli è sin dall’inizio una grande protagonista di questo GF Vip. Insieme ad Adriana Volpe, con cui spesso entra in contrasto, affianca Alfonso Signorini in questa lunghissima edizione del reality show arrivato ormai alla 40esima puntata. Puntata che, dopo una settimana di stop per il Festival di Sanremo, è sì iniziata col solito triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ma ha comunque riservato parecchie sorprese.

Come il verdetto del pubblico sul primo candidato alla finale: a sorpresa i telespettatori hanno scelto la modella venezuelana, che è l’ultima arrivata. E poi, sempre per restare in tema, l’annuncio su Alex Belli: l’attore tornerà nella Casa per 2 settimane. Ma torniamo a Sonia Bruganelli, che è apprezzatissima anche per i look.

Sonia Bruganelli, il nuovo look capelli al GF Vip

Il pubblico ama Sonia Bruganelli non solo perché non ha peli sulla lingua, ma anche perché non rinuncia mai a stupirlo con abiti e accessori extra lusso. Per la puntata numero 40 del GF Vip ha scelto un abito nero di pizzo firmato Ermanno Scervino con collo alto e orlo svasato. Sotto un body bianco a contrasto e le immancabili scarpe con tacco vertiginoso, nel dettaglio un paio di pump nere.

sonia bruganelli nuovo look capelli gf vip frangia

Ma soprattutto ha cambiato ‘testa’. Non ha tradito il colore, che è sempre biondo, ma la moglie di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo nuovo taglio di capelli. Se ne è accorto anche Alfonso Signorini, che non ha mancato di farle i complimenti. E in effetti la frangia a tendina, voluminosa e “aperta” sulla fronte le sta benissimo.

sonia bruganelli nuovo look capelli gf vip frangia
sonia bruganelli nuovo look capelli gf vip frangia

https://www.instagram.com/p/CZkC-FgMqMT/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.capellistyle.it&rp=%2Fsonia-bruganelli-nuovo-look-capelli-gf-vip-frangia%2F115797%2F%3Fcaff#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2345.89999999851%2C%22ls%22%3A1958%2C%22le%22%3A2059.199999999255%7D

E così anche Sonia Bruganelli ha deciso di dare una svolta alla sua chioma cedendo alla moda del momento, ovvero tagliare una frangia corta e lasciandola aperta al centro. Chi la segue su Instagram aveva già visto il nuovo look: foto in primissimo piano con il salone di bellezza taggato e questa didascalia sibillina: “Oggi @germanohr ha avuto una botta di creatività… presto capirete il perché”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.