“Ma vi è tutto chiaro?”. Delia Duran, Soleil Sorge parla ed è più che sorpresa dentro e fuori il GF Vip

Delia Duran è la prima finalista del GF Vip 6. Entrata da tre settimane ha già creato scompiglio nella Casa: al televoto ha battuto Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, tutti nella casa da cinque mesi. Una cosa che ha infastidito i concorrenti della casa, convinti che meritasse Davide Silvestri di passare nella fase successiva. Delia Duran ha trionfato con il 36% delle preferenze. Davide Silvestri è stato votato dal 33% del pubblico votante del GF Vip 6 mentre rispettivamente 27% e appena il 4% di voti sono andati alla ex Miss Italia e alla cantante lirica.

Davide Silvestri è tra i più delusi dall’esito del televoto e ha mostrato la sua amarezza con Manila Nazzaro: “Sono molto deluso da com’è andata, non è che mi nascondo. Speravo di vincere o che comunque ad arrivare in finale fosse uno dei vecchi, non lei certamente. Non è che ora dico ‘ah brava che bello che hai vinto’”.

gf vip 6 soleil sorge felice delia duran

Chi si è schierata dalla parte di Delia Duran è stata Soleil Sorge. L’influencer si è detta felice per il successo al televoto della modella venezuelana e parlando con Alessandro Basciano e Gianluca Costantino ha chiarito la sua posizione: “Se la merita la finale tanto la finale, magari a livello etico e umano no, però per la mediaticità della cosa è giusto che vada lei in finale. Meglio lei di gente che sopravvive qui dentro. Stiamo facendo televisione? Almeno lei da tre settimane sta facendo eccome tv. Quindi sai che ti dico? Lei è entrata qui dentro, l’hanno coccolata come la povera vittima? Hanno voluto accompagnarla? Adesso vi prendete che sta in finale e io sono pure felice”.00:00/00:00

gf vip 6 soleil sorge felice delia duran

Soleil Sorge è un fiume in piena: “Almeno toglie il posto ad una delle persone che stanno lì aggrappate con le unghie per arrivare alla finale e dico ‘sai che c’è?’ A me non dispiace se c’è lei, se poi ci arrivo anche io in finale grazie al pubblico è perché sono stata capita, altrimenti io ho dato il massimo di quello che potevo dare e se non sono arrivata mi dispiace, evidentemente non so cosa fare. Se ci arrivo ben venga, se non ci arrivo sono contenta lo stesso. Però c’è gente che prova di tutto e molti fingono dalla mattina alla sera, cambiano facce per arrivare in finale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.