“Si spaccano il c***”. Caos a Non è l’Arena, in studio succede di tutto: tra Giletti e l’ospite finisce malissimo

Massimo Giletti furioso a ‘Non è l’Arena’. Tra i tanti temi toccati il conduttore si è concentrato sulla situazione dei ristoratori, raccogliendo alcune voci di imprenditori arrivati allo stremo strozzati dal caro energia e da 24 mesi di dura pandemia. Il duplice lockdown prima ed il crollo degli arrivi dall’estero ha dimezzato i profitti e, soprattutto nelle grandi città, spinto molti alla chiusura. Particolarmente dura ieri è stata la voce di Roberta Pepi, imprenditrice che ha accusato politica e governi.

Nel dettaglio le critiche si sono rivolte al mancato controllo e alla speculazione sull’emergenza sanitaria e lucrato, ad esempio, sulle commesse di mascherine. “State perdendo la realtà, avete visto le bollette del dicembre 2020 e del dicembre 2021? Qui stiamo a 700 euro e qui a 2.800 euro”. Tra gli ospiti di Massimo Giletti c’era anche Alessia Morani del Partito Democratico.

massimo giletti non è l'arena


“Conosco benissimo il problema”, ha detto, subito zittita dalla Pepi, bollette in mano: “No, non lo conosce il problema. Di punto in bianco il governo il 24 dicembre ci ha detto siete chiusi, e riaprire il 7 gennaio”. “Lei sta mettendo a confronto due periodi…”. “Voi non riuscite a capire, eravamo a 0,28 euro al kilowatt e oggi siamo arrivati a 0,52”. La Morani si mostra irritata e così interviene direttamente Massimo Giletti.00:00/00:00

alessia morani non è l'arena


“Se fa il monologo…”, protesta l’onorevole dem, e Massimo Giletti risponde: “Scusi Morani, ogni tanto vi dovete beccare i monologhi anche della gente, io sono sempre abituato ai monologhi dei politici ma in questa trasmissione diamo spazio a chi caz la manda avanti questo Paese, una volta ogni tanto, con coraggio e dignità spaccandosi le pale e il c***o tutti i giorni, scusate la volgarità. Io sto davanti a gente che sarà costretta a chiudere e non basta dargli 200 euro”.

massimo giletti  non è l'arena


“Io gli voglio dare una mano, e rivendico che grazie a Green pass e Super green pass queste attività oggi sono aperte. L’anno scorso eravate chiusi e avevate ragione a lamentarvi”. Massimo Giletti ha avuto il suo bel da fare per tenere sotto controllo la situazione riuscendo solo dopo molti minuti a calmare gli animi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.