GF Vip, Lorenzo Amoruso distrugge Katia Ricciarelli per la coltellata alle spalle di Manila Nazzaro

Al GF Vip 6 sembra essere arrivata al capolinea l’amicizia “storica” tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, compagna di Lorenzo Amoruso. La finale si avvicina e dopo mesi passati sotto lo stesso tetto, l’ex moglie di Pippo Baudo ha usato parole pesanti nei confronti dell’ex Miss Italia con Davide Silvestri.

“Io ho votato te perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella (Manila Nazzaro, ndr)? Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro”, le parole della cantante lirica che si riferiva alla possibilità di mandarla in finale. Che Katia Ricciarelli ci sia rimasta male perché l’ex amica ha fatto il nome di Miriana Trevisan e non il suo?

Katia Ricciarelli contro Manila Nazzaro: interviene Lorenzo Amoruso

Katia Ricciarelli ha anche escluso Manila Nazzaro dalla lista di persone con le quali vuole proseguire l’amicizia anche fuori dal GF Vip 6. Insomma, rottura totale tra le due concorrenti della Casa. L’ex Miss Italia non sa ancora di queste frecciatine, forse scoprirà tutto nella prossima diretta ma nel frattempo ci ha pensato il suo Lorenzo Amoruso a commentarle.00:00/00:00

Sin dall’inizio del GF Vip 6 il compagno di Manila Nazzaro è sempre stato prontissimo a difenderla. Ha anche fatto più e più sorprese alla donna che presto vorrebbe sposare. E tra l’altro è stato l’unico a sottoporsi a quarantena volontaria pur di riabbracciarla dentro la Casa. E anche questa volta non è potuto passare sopra a quelle parole contro Manila Nazzaro e ha “demolito” Katia Ricciarelli con un lungo sfogo su Instagram.

katia ricciarelli contro manila nazzaro lorenzo amoruso

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1488989185759498243&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fkatia-ricciarelli-contro-manila-nazzaro-lorenzo-amoruso%2F&sessionId=790047564637e762bff49d75b05116617202bee0&theme=light&widgetsVersion=0a8eea3%3A1643743420422&width=550px

“Cara Katiuscia Ricciarelli – ha scritto il compagno di Manila Nazzaro – ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli ‘aggettivi’ che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.