“Sono loro, morti”. Madre, padre e figlia scomparsi, la scoperta choc dopo due settimane

Jeremy Cook, 39 anni, Johanna Manor, 28, e la loro figlia di 8 anni, Adalicia Manor erano scomparsi nel nulla da due settimane e la famiglia aveva lanciato appelli in tv e sui social per ritrovarli sani e salvi. La coppia, sposata da dieci anni e con una figlia di otto anni, aveva fatto perdere le proprie tracce dal Tennessee.

La famiglia ha iniziato a preoccuparsi quando la coppia ha smesso di andare a lavoro e la scuola di Adalicia li ha contattati per le continue assenze. Secondo quanto scritto dalla sorella di Johanna, Jennifer Biggs, l’ultima comunicazione che la famiglia ha avuto con i propri cari è stata intorno al 16 gennaio.

famiglia scomparsa Johanna Manor morta

Mercoledì le autorità hanno trovato Jeremy, Johanna e Adalicia morti all’interno della loro auto vicino a un burrone nella contea di Williamson, ha riferito il WSMV. La polizia del Tennessee ha riferito che l’auto condotta da Jeremy Cook è uscita fuori strada e ha fatto una caduta di circa 30 metri.00:00/00:00

famiglia scomparsa Johanna Manor morta

“Purtroppo, il 26 gennaio, gli agenti della polizia hanno ricevuto una chiamata che ha permesso di trovare i corpi di Johanna, Adalicia e Jeremy”, ha detto Biggs su GoFundMe. “Erano finiti in una zona di ghiaccio, si sono persi e molto probabilmente proprio a causa della strada gelata sono usciti fuori strada”, hanno spiegato le autorità.

Adalicia, 8 anni, aveva iniziato solo di recente il suo primo anno di scuola dopo aver frequentato lezioni virtuali durante la pandemia di coronavirus. La sua materia preferita era la lettura e spesso la si poteva trovare a sfogliare una pila di libri o a disegnare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.